AppleWatchSport-640x359
Apple Watch logo

Non tutte le ciambelle nascono col buco. E ciò vale anche per le mele. Già, perché la mela più prestigiosa al mondo, quella di Apple, sembra aver subito un vero flop con l’ultimo dei suoi portenti: l’Apple Watch. Il quale presenta un nuovo problema, relativo al logo. Di cosa si tratta?

Il già poco fortunato portento tecnologico della società fondata da Steve Jobs presenta un problema riguardante la sua edizione Sport. Infatti, molti utenti hanno segnalato uno spiacevole disguido relativo al fatto che il logo Apple posto sull’Apple Watch Sport si cancella completamente dalla parte posteriore, mentre il testo circostante si stacca in pochi mesi di utilizzo.

La Apple non è rimasta indifferente a queste problematiche segnalate dai propri utenti e sta provvedendo nel fare controlli. Nell’attesa di eventuali risoluzioni, sta invitando i proprietari a restituire il proprio Apple Watch Sport per sostituirlo con uno nuovo.

Ad ogni segnalazione, o caso di restituzione, gli addetti porgono domande riguardanti il tempo e i luoghi di utilizzo, eventuali danni d’acqua, nonché attività che il proprietario svolge con esso. Al fine di vagliare ogni possibile causa e porvi rimedio.

Alquanto tormentata la storia di Apple Watch. In Italia non ha fatto particolarmente breccia, mentre negli Usa le sue vendite sono calate del 90% rispetto ai giorni del lancio. Anche negli altri Paesi, inoltre, non sembra che le cose vadano molto meglio.

Quanto ai difetti, ricordiamo che tra i primi segnalati vi fu il fatto che, in presenza, di tatuaggi non funzionasse la misurazione del battito. Il che può essere molto deficitario per chi fa sport, affidandosi proprio ai dati del proprio smartwatch. Ma anche ai migliori può capitare una defaillance. Non trovate?

VIAPhone arena
Articolo precedenteSamsung: netto calo di vendite nel Q2 2015
Articolo successivoZOPO rilascia il codice sorgente di Speed 7 e Speed 7 Plus