nexus
Il Nexus di LG appare nella prima immagine reale

Come ormai sappiamo da un pò, la prossima generazione del Nexus di Google avrà due versioni: la variante phablet prodotta da Huawei e quella smartphone realizzata da LG. E’ proprio di quest’ultima che su Twitter è stata pubblicata la prima immagine reale.Una foto del Nexus di LG è apparsa su Twitter grazie a MKBHD. Questa volta non si tratta di un render ma di un’immagine reale che mostra il retro dello smartphone con scocca di colore bianco e, in linea con alcuni rumor trapelati in precedenza, la foto conferma la presenza del lettore di impronte digitali, nonché del sensore della fotocamera sporgente con flash dual-LED flash e il laser per la messa a fuoco automatica. Inoltre, ha rendere il design più interessante, è il logo “Nexus” posizionato in orizzontale.

Di seguito trovate l’immagine trapelata.

nexus 2015
Foto del retro del Nexus 2015 prodotto da LG

 

Specifiche tecniche attese del Nexus 2015 di LG

Riportando quelle che sono le voci circolate sul web fin ora, il prossimo Nexus di LG dovrebbe avere un display da 5.2 pollici, una fotocamera posteriore con sensore da 16/20 megapixel con flash dual-LED, altoparlanti stereo, e una porta USB di tipo C. Naturalmente, lo smartphone sarà disponibile con sistema operativo Android M a bordo.

La versione prodotta invece da Huawei avrà un display da 5.7 pollici ma non è ben chiaro se le altre specifiche tecniche saranno le medesime della variante del Nexus prodotta da LG.

Per quanto riguarda la data di presentazione dei nuovi Nexus, attualmente non è stata rilasciata alcuna notizia, ma generalmente Google annuncia i suoi dispositivi nella seconda metà del mese di ottobre. Se così sarà anche questa volta, mancano solo otto settimane per scoprire i nuovi gioiellini di Big G.

FONTEPhoneArena
Articolo precedenteUlefone Power, spuntano le prime immagini
Articolo successivoLe auto elettriche percorreranno strade che le ricaricheranno