fifa

EA Sports porta FIFA su piattaforma Android e iOS in versione free. La nota casa produttrice di videogames non si tira indietro quando si tratta del gioco più famoso da lei prodotto.

Per questo, il 22 settembre la nuova versione di FIFA sbarcherà su smartphones e tablets di tutto il mondo in versione gratuita. La nuova versione porterà ovviamente nuove possibilità ed un’esperienza di gioco migliorata.

EA Sports pronta al lancio della nuova versione di FIFA su piattaforma Android e iOS, un buon compromesso fra possibilità di gioco, mobilità e gratuità

Tantissimi ragazzi di tutti il mondo, da soli o in gruppo di amici, si sono cimentati con FIFA a più riprese, molti di noi hanno partecipato a tornei ed hanno sempre vinto i migliori. Tanti appassionati di calcio non possono non conoscere una pietra miliare dei videogames che negli anni è migliorata costantemente. L’intelligenza artificiale è stata incrementata; predisposti nuovi controlli per permettere una giocabilità superiore e le esultanze dei giocatori ai gol.

Nella nuova versione di FIFA ci sono alcuni cambiamenti anche per la modalità “Ultimate Team”, ad esempio, non si dovrà necessariamente ricominciare da capo, potete mantenere i giocatori e gli eventi e riprendere dal salvataggio.

Questa, logicamente, non sarà la versione completa del gioco, che non può essere eseguita su terminali mobili, ma FIFA sarà gratis con una buona grafica ed un’intelligenza artificiale soddisfacente. Un buon compromesso.
A tutto ciò aggiungete che, seppur con alcune features in meno, si potrà giocare a FIFA in completa mobilità, senza dover essere per forza attaccati ad una console o ad un pc.

VIANotizia
Articolo precedenteIl destino di Android dopo l’annuncio di Alphabet
Articolo successivoSamsung Galaxy Note 5 non arriverà in Europa nel 2015