Huawei
Huawei presenterà uno smartphone con display curvo

Huawei, dopo Samsung e LG, sembra essere pronta a rilasciare sul mercato il suo smartphone con display curvo. Un’immagine pubblicata sul web svela il nuovo dispositivo, in arrivo probabilmente all’IFA 2015.Huawei nel corso degli ultimi anni ha lentamente conquistato una notevole quota di mercato e oggi è diventata il terzo venditore di smartphone al mondo dopo Samsung e Apple. L’azienda ha migliorato la strategia produttiva cercando di offrire prodotti con caratteristiche innovative e prezzi inferiori alla concorrenza e ora sembra pronta a lanciarsi in una nuova sfida.

E’ questo lo smartphone con display curvo di Huawei?

All’IFA 2015 che si terrà il 2 Settembre a Berlino, Huawei potrebbe annunciare uno smartphone con display curvo. La notizia proviene da un informatore che ha pubblicato alcune immagini esclusive del dispositivo.

La prima immagine mostra il pannello frontale dello smartphone mentre la seconda sembra essere un render, in essa possiamo notate che il device è dotato di un display che flette leggermente in prossimità dei bordi laterali ricordando il design Edge di Samsung.

Questo misterioso smartphone si aggiunge ai nuovi terminali che Huawei presenterà all’IFA a Berlino e saranno l’Ascend G7 e la versione Plus del Mate 7. In realtà il terminale che appare nelle immagini potrebbe essere anche uno dei due appena citati ma attualmente non avendo ulteriori informazioni possiamo solo fare supposizioni.

Una notizia certa invece è che Huawei è una delle prescelte da Google per la produzione della versione phablet del prossimo Nexus mentre la variante da 5.2 pollici verrà realizzata da LG. Proprio ieri sono trapelati nuovi dettagli e le prime foto.

FONTEGizchina
Articolo precedenteWalkCar, dal Giappone lo skate a forma di tablet
Articolo successivoTwitter elimina il limite di 140 caratteri per i messaggi diretti