skype for business

Microsoft comincerà invitando gli utenti a provare le nuove beta di Skype for Business, sia su Android che su iOS. L’ultima versione di questa applicazione per la messaggistica e le comunicazioni prettamente aziendali è stata rilasciata qualche mese fa.

I vantaggi di chi avrà la possibilità di provare la beta di Skype for Business vanno da una nuova e rinnovata esperienza in-call per arrivare ai pulsanti di chiamata di dimensioni maggiori, molto comodi da gestire sullo schermo di uno smartphone.

Micrsoft comincerà ivitando gli utenti a provare le nuove beta di Skype for Business, sia su Android che su iOS. L’ultima versione di questa applicazione per la messaggistica e le comunicazioni prettamente aziendali è stata rilasciata qualche mese fa.

Skype for Business beta acquisisce una nuova dashboard in modo tale da rendere più facile la ricerca fra i contatti, le chiamate più recenti ed i prossimi incontri: tutti in un unico luogo con un design rinnovato. Le videochiamate vanno ad occupare completamente lo schermo del terminale quindi si ottiene sicuramente un miglioramento della visuale.

skype for business

Ottenere l’invito per provare queste nuove features di Skype for Business coninvolgerà i diretti interessati tramite il sito skypepreview.com e per ogni realtà saranno nominati fino a 4 utenti (da nominare entro venerdì per il primo lotto di prova) per testare le app di Android ed iOS.

Tutti quelli che hanno installato sul proprio device l’app Lync 2013, sia su Android che iOS, avranno a fine anno l’aggiornamento diretto a Skype for Business che, per i PC Windows, è uscito ad aprile ma Microsft è un po’ lenta nell’aggiornare le versioni delle altre piattaforme; l’unica eccezzione è Windows Phone che ha ricevuto la sua ultima versione un mese fa.

VIANotizia
Articolo precedenteSamsung Gear A: potrebbe essere venduto in 3 varianti
Articolo successivoLenti a contatto del futuro potenti come un telescopio