HyperX
HyperX

HyperX ha annunciato ufficialmente il lancio di due nuovi kit di memoria FURY DDR4. Questi saranno disponibili nelle versioni da 8GB e 16GB. Si tratta del primo prodotto ad offrire l’overclock automatico tramite funzionalità plug-and-play con processori Intel Core e il nuovo chipset Z170 ai desktop di ultima generazione.

I kit dual-channel HyperX FURY DDR4 saranno disponibili in bassa latenza 2133 MHz, 2400 MHz e 2666 MHz per gli appassionati in cerca di una migliore prestazione di gioco, con una memoria più veloce e ad un prezzo abbordabile.

Proprio come gli altri kit FURY DDR4 disponibili già nelle versioni da 8 e 16GB, anche questi sono compatibili e testati con tutte le marche di schede madri popolari e reperibili sul mercato. I kit sono offerti con garanzia a vita e assistenza tecnica gratuita.

HyperX FURY DDR4 presenta un dissipatore di calore asimmetrico che evoca il logo FURY e un PCB nero che si adatta al design degli ultimi hardware presentati sul mercato.

Non vedevamo l’ora di annunciare questi kit dual-channel HyperX FURY DDR4 per appassionati entry level che desiderano massimizzare performance e user experience”, ha dichiarato Fabio Cislaghi, Business Development Manager di Kingston. “Questi nuovi moduli raggiungono senza problemi la frequenza più alta possibile tramite overclock automatico. HyperX FURY DDR4 è l’ideale per chiunque cerchi la velocità massima con un investimento minimo”.

Articolo precedenteCubot X15: specifiche tecniche, uscita e prezzo
Articolo successivoSamsung Galaxy S4 Mini Plus:caratteristiche ufficiali