farming simulator 16

Farming Simulator 16 è l’ultima fatica dello sviluppatore svizzero Giants Software, disponibile per Android e iOS. E’ il simulatore perfetto per gli amanti dell’aria aperta e dell’agricoltura (perlomeno virtuale).

Farming Simulator 16 è un simulatore della vita dei campi che si basa principalmente sul realismo, dando la possibilità al giocatore di controllare una grande varietà di strumenti agricoli e gestire passo dopo passo tutte le varie fasi delle piantagiorni (frumento, mais, zucchero e patate).

Il giocatore al primo avvio del gioco ha a disposizione due campi: uno è già pronto per il raccolto mentre con l’altro si dovrà partire da zero. Farming Simulator 16 offre inoltre anche la possibilità di guidare i veicoli. Ma come ogni fattoria che si rispetti non possono mancare gli animali. I giocatori potranno gestire i propri allevamenti di mucche e pecore per produrre latte e lana, ma dovranno stare attenti a tagliare l’erba necessaria a sfamare i piccoli amici.

Dotato di una realistica grafica tridimensionale, in Farming Simulator 16 il giocatore dovrà produrre le risorse necessarie da vendere poi ai numerosi negozi disseminati sulla mappa, stando attenti a differenziare l’offerta in modo da mantenere alti e costanti i prezzi. Salendo di livello, si potranno acquistare nuovi campi da arare e seminare, oltre a nuovi strumenti agricoli. Inoltre il gioco offre la possibilità, mai avuta prima in un simulatore agricolo, di produrre e vendere legno.

Farming Simulator 16 supporta anche la modalità multigiocatore via Bluetooth e Wi-Fi, ed è possibile spendere il proprio denaro virtuale per assumere degli assistenti. Il gioco è disponibile su Google Play ad un prezzo di circa 5 euro.

[pb-app-box pname=’com.giantssoftware.fs16′ name=’Farming Simulator 16′ theme=’discover’ lang=’it’]

FONTEnotizia
Articolo precedenteRecord per il OnePlus 2: 30000 unità vendute in soli 64 secondi
Articolo successivoInternet delle Cose: più libertà o minore privacy?