sony xperia m5 e sony xperia c5 ultra
Sony presenta ufficialmente l’Xperia M5 e l’Xperia c5 Ultra

Sony continua a rilasciare nuove proposte sul mercato e questa volta presenta due nuovi smartphone Android ognuno dei quali ha una caratteristica peculiare. Il Sony Xperia M5 è un dispositivo selfie-frindly dedicato agli amanti degli autoscatti mentre il Sony Xperia C5 Ultra è un terminale waterproof. Sony Xperia M5: lo smartphone perfetto per gli amanti della fotografia

Il nuovo Sony Xperia M5 è dotato di un ampio display da 5 pollici con risoluzione 1080 x 1920 pixel, è alimentato da un processore octa-core MediaTek con clock a velocità di 2.0 Ghz, 3 GB di RAM e batteria da 2600 mAh. L’elemento principale che distinguerà questo smartphone dalla concorrenza sarà il comparto fotografico. L’Xperia M5 è dotato di una fotocamera posteriore da 21.5 megapixel e una anteriore da ben 13 megapixel.

Un’altra caratteristica interessante è il design del dispositivo, Sony per il suo Xperia M5 ha scelto una costruzione in vetro di alta qualità e colore gold per la scocca posteriore.

https://www.youtube.com/watch?v=4vIEK2tb8c8

Sony Xperia C5 Ultra: lo smartphone che non teme l’acqua

Il Sony Xperia C5 Ultra è un dispositivo appartenente alla categoria dei phablet, ha infatti un ampio display da 6 pollici, è alimentato da un processore octa-core a 64 bit MediaTek con clock a 1.7 Ghz, la fotocamera anteriore è da 13 megapixel così come sull’Xperia C5 ma in questo caso Sony ha aggiunto il flash, anche il sensore posteriore è da 13 megapixel e non da 21.5 come l’Xperia M5. La peculiarità di questo smartphone è la resistenza all’acqua ha ricevuto infatti la certificazione IP68.

sony xperia c5 ultra

Il Sony Xperia M5 e il Sony Xperia C5 Ultra verranno rilasciati sul mercato a metà agosto ma il produttore non ha ancora dato alcuna informazione sui prezzi.

 

 

FONTEPCworld
Articolo precedenteWindows 10: Le 10 migliori caratteristiche nascoste
Articolo successivoCome installare Linux in dual boot con Windows