HTC
HTC Desire 828w riceve la certificazione TENAA e mostra le sue specifiche tecniche.

Il nuovo smartphone HTC Desire 828w ha appena ricevuto la certificazione in Cina mediante TENAA. Ecco le sue caratteristiche tecniche.

HTC non sta vivendo un periodo molto positivo. La marca produttrice di smartphone con sede a Taiwan ha chiuso i primi sei mesi del 2015 con un bilancio fortemente in rosso. Inoltre, si parla anche di un acquisto dell’azienda da parte del colosso dell’elettronica Asus. Bisogna quindi trovare il sistema giusto per riuscire a risollevarsi. Per riuscirci, l’azienda è pronta a lanciare un nuovo smartphone appartenente alla gamma Desire.

Dopo l’816G di alcuni mesi fa, HTC vuole proporre un modello innovativo con lo scopo di strizzare l’occhiolino al mercato cinese e non solo. Il dispositivo mobile, denominato Desire 828w, è stato certificato mediante TENAA, che ha anche diffuso i primi dati relativi alle specifiche tecniche dello smartphone.

L’HTC Desire 828w sarà dotato di un display da 5,5 pollici con una risoluzione Full HD da 1080 x 1920 pixel, una memoria RAM da 2 GB e uno storage di 16 GB. La scheda grafica corrisponderà d un octa-core a 1.5 GHz, mentre sarà molto interessante il comparto fotografico, con un sensore posteriore da 13 megapixel e uno frontale da 5. Il Desire 828w di HTC sarà anche disponibile in un frontale ridisegnato con altoparlanti BoomSound. Inoltre, il device sarà predisposto alle connettività in Wi-Fi, 4G LTE, microUSB e Bluetooth 4.0. Il suo sistema operativo sarà un Android 5.1.1 Lollipop.

Inizialmente in vendita soltanto in Cina, l’HTC Desire 828w sarà disponibile in due versioni ad una sola SIM e dual SIM. Non si conoscono ancora i particolari inerenti al prezzo dello smartphone, anche se il CEO di HTC ha recentemente ribadito l’intenzione di proporre un “telefono super-eroe”, in grado di rimpinguare le casse agonizzanti della società.

VIAChristianPost
Articolo precedenteWindows 10: rispondiamo a 5 domande comuni
Articolo successivoHTC One M9, M8 riceveranno Android M ?