android

Android si aggiorna ogni giorno con nuove applicazioni pronte da scaricare dal Play Store. Ecco le migliori di questa settimana.

Tutti amano le applicazioni, e se siete alla ricerca di nuove applicazioni da scaricare sul vostro smartphone o tablet Android, in questo articolo vi parleremo delle migliori apparse sul Play Store in questa ultima settimana.

Snowball – Smart Notifications

Snowball

L’applicazione era presente sul Play Store già da un po’ di tempo in forma di beta, ma in questa settimana è stata rilasciata la versione 2.0 stabile. Snowball, come suggerisce il nome, rende le notifiche sul nostro dispositivo Android ancora più intelligenti. L’applicazione ci dà pieno controllo delle notifiche, e saremo in grado di filtrare quelle delle applicazioni che non desideriamo, che non appariranno più nella barra di stato. In questo modo avremo spazio solo per le notifiche importanti come email, chiamate, messaggi, WhatsApp etc.

[pb-app-box pname=’com.snowball.app’ name=’Snowball – notifiche smart’ theme=’discover’ lang=’it’]

WWE Network

WWE

Fan del Wrestling? WWE Network è allora un’applicazione da tenere in considerazione. Tramite l’app sarà possibile vedere programmi in diretta così come eventi in pay-per-view, show e documentari. C’è anche una sezione dedicata a tutti i dettagli della WWE.

[pb-app-box pname=’com.mlbam.wwe_asb_app’ name=’WWE Network 1.3.710′ theme=’discover’ lang=’it’]

Yahoo Live Text

LiveText

Android è sommerso di applicazioni di messaggistica, e Yahoo Live Text rientra in questa categoria. L’applicazione permette di messaggiare con amici, famiglia e altri contatti, oltre a permettere di effettuare video streaming senza audio per far sì che la gente vi guardi mentre scrivete. E’ un concetto tutto nuovo che modifica il concetto di messaggio.

[pb-app-box pname=’com.yahoo.arrow’ name=’Yahoo Livetext – Video Chat’ theme=’discover’ lang=’it’]

Stagelight

Stagelight

Stagelight è l’applicazione Android per i creativi. Permette di avere accesso a diverso strumenti per creare, mixare ed editare musica da condividere con tutto il mondo. L’applicazione è completamente gratuita e dispone di una serie di features da utilizzare senza alcun costo, più altre features premium a pagamento. Se siete amanti della musica e vi piace creare le vostre tracce personali è sicuramente l’applicazione che fa per voi.

[pb-app-box pname=’com.openlabs.stagelight’ name=’Stagelight’ theme=’discover’ lang=’it’]

Focus

Focus

Si tratta di una galleria diversa dal solito. Focus permette di organizzare e tenere traccia di tutte le foto grazie al tag, il quale permette di organizzare al meglio le proprie immagini. La galleria permette inoltre di personalizzare il tutto grazie alle categorie, come arte, famiglia, fiori e così via. Da provare.

[pb-app-box pname=’com.franco.focus’ name=’Focus’ theme=’discover’ lang=’it’]

 

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteI migliori widget Android di Agosto 2015
Articolo successivoES file manager: si aggiorna e introduce il Material Design