vodafoneE’ tempo di vacanze ormai,  chi si appresta a fare le ultime compre indispensabili prima di partire e chi fa il countdown dei giorni che dovrà ancora lavorare prima delle meritate vacanze. Siete già pronti con il vostro smartphone Android nuovo di zecca, per scattare le foto di questa vacanza indimenticabile? Bene, ma avete anche pensato a quale sia il gestore che vi propone una promozione economica ed efficiente? Se a riguardo avete dubbi, vi propongo di stare bene attenti a cosa Vodafone ha da offrirci.

Vodafone è indubbiamente uno dei migliori gestori telefonici, in quanto propone piani tariffari vantaggiosi e lavorando costantemente sulla diffusione della rete 4G e 4G+, in modo che possiamo navigare ovunque velocemente. Inoltre varie offerte sono accompagnate dall’acquisto di smartphone ultramoderni come Galaxy 6 Edge o Iphone 6 Plus.

Ovviamente come tutti i gestori presentano offerte tariffarie per l’estate, e anche quest’anno si potrebbe dire Vodafone non ha deluso i suoi clienti con la promozione Vodafone Summer Card mettendo a disposizione due varianti in modo tale da soddisfare le esigenze dei suoi clienti:

  • Summer Card: a 10 euro al mese per 3 mesi Spotify Premium + 2GB mensili a 4G per tutta l’estate.
  • Summer Card XL: Spotify Premium per 1 anno + 5GB mensili a 4G per tutta l’estate.

Aprite bene gli occhi Vodafone offre anche Happy Hour , praticamente con solo 1 euro potrete usufruire della connessione illimitatamente per 60 minuti. Scaricando l’app dedicata a questa promozione dal Google Play Store oppure dal sito ufficiale potrete gestire i 60 minuti a vostro piacimento, attivando e mettendo in pausa, in modo da usufruire al meglio di quei preziosi 60 minuti. Questa promozione è ottima per che ha finito i GB a disposizione dal proprio piano tariffario.

Cos’altro ha da offrirci Vodafone?

vodafone-4g

 

Sembrerebbe che presto Vodafone presenti a tutti i suoi amati clienti due nuove promozioni. La prima sembrerebbe essere Giga Sunday, ossia una promozione che prevede al solo costo di 3 euro mensili 1GB di internet a 4G ogni domenica del mese. Mentre un’altra promozione è Parli & Navighi, ossia mette a disposizione dei suoi clienti chiamate illimitate verso tutti i numeri Vodafone, 200 minuti di chiamate verso tutti e 2 GB di rete 4G a 9,99 euro mensili.

Vodafone ha per noi molte altre promozioni, basta scoprirle tutte accedendo al sito ufficiale, scegliendo quella che più si addice alle nostre esigenze. Direi che è Vodafone il gestore che attualmente soddisfi al meglio i suoi clienti, regalando offerte sempre nuove e vantaggiose. Cosa state aspettando, prima di partire scegliete la promozione che vi soddisfa in maggior modo, ma soprattutto scegliete Vodafone!

VIAVodafone
Articolo precedenteAltro virus Android che mette a rischio gli smartphone
Articolo successivoSony Xperia Z5+, a marzo lo smartphone con display da 5,7″