motorola moto x 2015

Motorola Moto X 2015 verrà presentato ufficialmente tra poche ore durante una conferenza dedicata, ed in rete emergono gli ultimi rumors prima dell’annuncio.

Motorola Moto X 2015 sarà svelato tra poche ore insieme alla nuova generazione di Moto G, di cui abbiamo già parlato abbondantemente nei giorni scorsi. Grazie alle numerose foto leakate in rete e raccolte in calce all’articolo, abbiamo potuto farci un’idea chiara di quello che sarà l’aspetto estetico del dispositivo, ma se per il Moto G le specifiche tecniche sono ormai più che chiare, per la nuova generazione di Moto X le cose sono ancora abbastanza fumose.

I primi rumors vedevano il Motorola Moto X 2015 con un display QHD, ma le recenti voci parlano invece di un display con risoluzione Full HD e una diagonale da 5.5 pollici. La fonte, HelloMotoHK, si è già rivelata affidabile in passato. Assieme allo schermo delle dimensioni di un phablet, il device dovrebbe portare con sé un SoC Snapdragon 808 hexa-core (lo stesso di LG G4), una fotocamera da 21 megapixel posteriore e anteriore da 5 megapixel (entrambe con flash LED), supporto per la microSD e Android 5.1.1 preinstallato.

La fonte ha aggiunto ulteriori notizie riguardo alla batteria, che dovrebbe avere una capacità di ben 3600 mAh. La batteria del Moto X 2014 (2300 mAh), era il vero e proprio tallone d’Achille del dispositivo, che nonostante montasse un sistema operativo quasi stock e con pochissime personalizzazioni, garantiva un’autonomia sotto la media. Il display Full HD del Motorola Moto X 2015, unito alla batteria decisamente più potente del predecessore, dovrebbe garantire un’ottima autonomia giornaliera.

In seguito tutte le foto trapelate del dispositivo, che sarà presentato tra poche ore.

 

FONTEhellomotohk
Articolo precedenteLa moda è giapponese e la gonna è al led!
Articolo successivoOliver, la nuova app per trovare l’appartamento giusto