Be Touch 2 gold
Be Touch 2 gold

E ancora aggiornamenti e modifiche per l’originale Be Touch 2 di Ulefone. Dopo il display aggiornato e una batteria sempre più potente e duratura, ora è giunto il momento di un cambiamento di “immagine”. Diciamo, per la precisione, di colore. Ecco, quindi, il Be Touch versione oro, per gli utenti che aspirano a fare dell’eleganza un vero e proprio “must”. Anche al telefono.

E’ la stessa società ad aver annunciato l’imminente lancio di una versione dorata del proprio smartphone. E, secondo le prime immagini che circolano sul web e i comunicati stampa diramati dalla stessa Ulefone a rendere ufficiale la notizia, la versione d’oro dovrebbe corrispondere a quella bianca sebbene con un rimaneggiamento del colore della scocca. Il protettore inserito intorno alla lente della fotocamera posteriore dovrebbe così seguire il colore della cornice stessa del dispositivo.

Ulefone Be Touch 2
Ulefone Be Touch 2

Gli Ulefans, quindi, come Ulefone chiama i suoi fans sulla propria pagina Facebook, avranno d’altra parte voce in capitolo. Ovvero, verrà data loro la possibilità, per mezzo dei social network, di decretare quali sono i colori preferiti per il loro Be Touch 2. Mantenendo informata la stessa società riguardo i reali gusti del pubblico. Un modo come un altro, e decisamente al passo con i tempi, per fare attenzione alle richieste dei propri utenti e, possibilmente, sviluppare in futuro uno smartphone ad hoc. 

Articolo precedenteEcobrick, quando il mattone è fatto con le bottiglie di plastica.
Articolo successivoSamsung: caricatori wireless inseriti nei prossimi display