Remix Mini
Remix Mini

Nei giorni giorni scorsi è stata avviata una campagna di raccolta fondi per Remix Mini su Kickstarter. Oggi, è già possibile confermare il successo dell’obiettivo, già ben delineato ad un’ora appena dal lancio dell’iniziativa. Questa è la seconda campagna Kickstarter per Jide Tech, la casa di produzione di Remix Mini.

Remix mini è un PC Android, dalle dimensioni ridotte, tanto da stare sul palmo di una mano. Basta collegare allo schermo, una tastiera e il mouse per avere a disposizione le stesse funzioni di qualsiasi computer. Con il mini pc, infatti, sarà possibile navigare in internet, scaricare e guardare video, creare documenti ed eseguire qualsiasi applicazione Android. Il sistema operativo su cui si basa è Android 5.0. Un piccolo ma potente device che promette di cambiare il modo di considerare la tecnologia moderna. Attualmente, è possibile assicurarci un Remix Mini a partire da 30 dollari con 1GB di RAM o 40 dollari con 2 GB di RAM. A questi prezzi, vanno aggiunti 20 dollari per la spedizione.

Il cofondatore di Jide, Jeremy Chau, ha spiegato appunto come siano stupiti dell’enorme successo ottenuto dalla campagna. “I nostri sostenitori continuano a stupire con il loro supporto. Innoviamo per creare prodotti veramente utili e pertinenti. Il Remix Mini è l’incarnazione della nostra missione“.

VIAkickstarter.com
Articolo precedenteAmiga compie 30 anni, un PC diventato un mito
Articolo successivoRecensione ASSO64 – il top di gamma prodotto da Allinmobile