oneplus

OnePlus è pronta a presentare ufficialmente il suo “flagship killer” il prossimo 27 Luglio, e per l’occasione ha rilasciato un’applicazione per seguire in diretta la conferenza in realtà virtuale.

OnePlus 2 è ormai al centro delle notizie di ogni giorno, con la presentazione ufficiale sempre più vicina e fissata per il 27 Luglio. Si tratterà della prima presentazione al mondo in realtà virtuale, e per questo motivo l’azienda ha regalato nei giorni scorsi diversi Cardboard, il visore in cartone per godere di questo tipo di tecnologia.

Per l’occasione OnePlus ha rilasciato quest’oggi l’applicazione ufficiale per poter seguire in diretta la presentazione del dispositivo e tutte le novità a partire dal 27 Luglio. L’azienda invita i curiosi ad ottenere un Cardboard per godere al meglio degli effetti speciali che hanno preparato, e di comprarlo in fretta qualora non lo si possieda. Se comunque prima del 27 Luglio non riuscite a procurarvi un visore in cartone, l’applicazione permetterà comunque di godere della presentazione in streaming, seppur in maniera meno immersiva. Potete scaricare l’applicazione ufficiale di OnePlus 2 dal badge sottostante.

[pb-app-box pname=’net.oneplus.two.vrlaunch’ name=’OnePlus 2 Launch’ theme=’discover’ lang=’it’]

OnePlus 2 è stato definito dall’azienda il flagship killer del 2016, talmente avanzato da guardare al futuro e da offrire delle features software che i maggiori produttori mondiali non vedranno prima dell’arrivo di Android M. Per adesso l’azienda ha rilasciato diverse dichiarazioni ufficiali sul dispositivo, confermando la presenza a bordo dello Snapdragon 810 (forse depotenziato per i problemi di surriscaldamento), 4 GB di RAM, un lettore di impronte digitali e un connettore USB Type-C. Il tutto ad un prezzo inferiore ai 450 dollari, secondo il CEO dell’azienda.

Scaricate dunque l’applicazione ufficiale di OnePlus e mettetevi comodi il 27 Luglio per immergervi completamente nel mondo di OnePlus 2.

FONTEoneplus
Articolo precedenteAndroid: come eliminare gli ads in-app (root)
Articolo successivoOnePlus 2: via al sistema ad inviti