oneplus 2Come sappiamo il 27 luglio sarà un gran giorno per tutti gli appassionati di OnePlus, poiché l’azienda presenterà ufficialmente il OnePlus 2 e darà il via ai preordini, vediamo i dettagli!

E’ di poco fa la notizia riguardante il rilascio della app per seguire in diretta tutti i dettagli della presentazione del OnePlus 2, ed è anche di poco fa la notizia sul modo in cui il terminale verrà commercializzato: stesso metodo di vendita del predecessore, con gli inviti a farla da padrone.

Del nuovo sistema ad inviti si sa davvero poco, infatti l’azienda attualmente ha rivelato pochissime informazioni, le quali sono state raccolte all’interno di una sezione del sito web ufficiale di OnePlus 2. Possiamo tuttavia ipotizzare che date le numerosissime critiche ottenute nella precedente generazione del terminale, la stessa OnePlus opterà per una gestione diversa e più veloce, ma soprattutto per inviti più semplici da ottenere. Si tratta ovviamente di mere speculazioni, e dovremo aspettare la presentazione ufficiale per chiarire ogni dubbio.

Come potete intuire il riscatto degli inviti sarà pressoché identico, infatti una volta ricevuto il proprio biglietto non dovremo far altro che recarci all’interno della sezione apposita nel sito e richiedere il nostro OnePlus 2, che sarà spedito e ci arriverà a casa entro le successive 3 settimane. Ovviamente sarà possibile anche annullare l’ordine, a patto che il comando di annullamento venga dato prima della spedizione ufficiale. E’ probabile che un tempo così lungo sia stato scelto dall’azienda proprio per cercare di spedire il terminale esclusivamente agli utenti che sono fermamente convinti dell’acquisto.

Appuntamento al 27 luglio dunque per altre informazioni riguardanti la nuova versione di uno dei terminali più amati al mondo!

FONTENotizia
Articolo precedenteOnePlus rilascia l’app per seguire la presentazione di OnePlus 2
Articolo successivoStonex accusata al Garante di pratica commerciale ingannevole