Sony Xperia Z5
Il Sony Xperia Z5 potrebbe essere lo smartphone ufficiale del prossimo film di James Bond.

In occasione del prossimo film di James Bond, Spectre, è stata pubblicata un’immagine con la probabile presenza del Sony Xperia Z5.Sony e James Bond potrebbero tornare a unire i loro nomi nel prossimo film del noto Agente 007. Con il Sony Xperia Z5, la marca giapponese riallaccerebbe i propri rapporti con la saga cinematografica e tornerebbe ad essere la fornitrice di smartphone per il personaggio che ancora una volta sarà interpretato da Daniel Craig.

In questa circostanza, è stata resa nota un’immagine che lascerebbe spazio a ben pochi dubbi. Nella coppia di riquadri diffusa da Digi-Wo, sotto l’eloquente scritta “Made for Bond”, è apparso il nome di un nuovo modello collegato alla pellicola, denominato Xperia *5. A fianco del numero 5, si può benissimo notare una lettera nascosta, che potrebbe corrispondere alla canonica “Z”. Più in basso, ecco la dicitura “Spectre 007”. Di conseguenza, il nuovo smartphone ufficiale di James Bond dovrebbe presumibilmente corrispondere al Sony Xperia Z5.

Il Sony Xperia Z5 potrebbe quindi essere il nuovo top di gamma dell’azienda asiatica, rappresentando quindi il seguito dello Xperia Z4 (Z3+ per il mercato europeo). Soltanto nella giornata di ieri, il Sony Xperia Z5 era stato avvistato online, fornito di un processore Qualcomm Snapdragon 810.

Per avere la certezza dell’uscita sul mercato del Sony Xperia Z5, si dovrebbe aspettare anche qualche settimana. Nel frattempo, potete iniziare a conoscere al meglio il prossimo film dell’Agente 007 grazie a questo trailer cinematografico pubblicato su YouTube.

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteYouTube per Android si aggiorna con una nuova interfaccia
Articolo successivoGoogle brevetta il modo per rivivere i ricordi versione hi-tech