moto g 2015

Moto G 2015 è al centro dell’attenzione di tutti in questi ultimi giorni, visto che la data di presentazione ufficiale si avvicina sempre di più. Quest’oggi è apparso in rete il primo video promozionale che ci mostra tante novità e ci conferma alcuni aspetti di questo dispositivo.

La cosa più interessante che emerge dal video leakato è la conferma della resistenza all’acqua del Moto G 2015. Certificato IPX7, il dispositivo potrà resistere agli schizzi, alla pioggia e alle immersioni fino ad un metro di profondità senza danneggiarsi. Il video ci conferma però numerosi altri aspetti del device, di cui si è parlato nei giorni scorsi in attesa di una conferma ufficiale.

In particolare, Moto G 2015 apporterà diverse novità più o meno succulente rispetto al suo predecessore:

  • Fotocamera posteriore da 13 megapixel con Flash LED e anteriore da 5 megapixel.
  • Schermo da 5 pollici con risoluzione HD
  • CPU quad-core, anche se al momento non è ancora stato specificato il modello. Probabilmente dipenderà dalla versione che andremo a scegliere.
  • Certificazione IPX7 contro l’acqua.
  • Android 5.1 preinstallato.
  • Slot microSD per espandere la memoria fino a 32 GB.
  • Sarà possibile personalizzare vari aspetti del dispositivo, come i colori e i tagli di memoria, tramite Moto Maker.

I rumor dei giorni scorsi parlavano infatti di due diverse varianti del Moto G 2015, una con Snapdragon 410 e 1 GB di RAM e una con Snapdragon 615 e 2 GB di RAM. Se il prezzo dovesse mantenersi in linea con il suo predecessore, potrebbe trattarsi di un best buy nella fascia media del mercato. Appuntamento al 28 Luglio per la presentazione ufficiale.

FONTEandroidpolice
Articolo precedenteWhatsApp nasconde l’emoji del dito medio, ecco come abilitarla
Articolo successivoElephone P6000 Pro e P8000, offerta da non perdere per la pre-vendita