motorola moto g 2015

Motorola Moto G 2015 è la terza generazione degli smartphone di fascia media della casa alata, che sarà presentato ufficialmente a fine mese. Probabilmente il dispositivo arriverà in due versioni diverse montanti hardware differenti.

Motorola Moto G 2015 verrà presentato ufficialmente il prossimo 28 Luglio insieme alla nuova generazione di Moto X e ad altre esclusive americane per l’operatore Verizon. Ciò che ancora non è chiaro è l’hardware che questo atteso dispositivo monterà. I diversi rumors parlano di un upgrade non molto sostanzioso rispetto al predecessore, con 1 GB di memoria RAM e uno Snapdragon 410.

LEGGI ANCHE: Motorola Moto G 2015, render ufficiali e specifiche tecniche

Tuttavia negli ultimi giorni il device è stato adocchiato in rete in diversi rapporti, sia in versione 1 GB di RAM e Snapdragon 410, sia in versione potenziata con 2 GB di RAM e Snapdragon 610. I due modelli si differenziano anche per altri aspetti, come la risoluzione del display che è HD nella prima versione e Full HD nella seconda, e la memoria interna che cambia da 8 GB a 16 GB. Sembra dunque che, come per il Moto G 2014, anche il Motorola Moto G 2015 potrebbe arrivare in due varianti, stavolta però con delle differenze hardware notevoli.

Moto-G-3rd-Gen

A confermare questa ipotesi c’è anche il fatto che le due versioni del Motorola Moto G 2015 sono state certificate nel database indiano Zauba, che conferma un modello con 1 GB di RAM e 8 GB di memoria interna ed un modello con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. Se i due modelli manterranno dei prezzi simili potrebbe trattarsi di un dispositivo che potrebbe andare a spazzare via la concorrenza in quella fascia di mercato.

Il 28 Luglio è vicino e tutti i dubbi verranno risolti.

FONTEphonearena
Articolo precedenteNew York come Atlantide, sommersa entro 200 anni
Articolo successivoOnePlus 2 certificato da TENAA, dettagli e immagini