avidsen

Avidsen annuncia oggi il lancio di due nuovi sistemi di allarme: Kit Centrale Allarme COMBO e Kit Centrale Allarme wireless con combinatore GSM. Mai come oggi la sicurezza della nostra casa è di vitale importanza, specialmente nei periodi estivi quando si concentra la più alta percentuale di furti (ed è già alta anche nelle altre stagioni).

Per far fronte a tutto ciò, Avidesen ci presenta questi due nuove soluzioni che si distinguono rispetto alle altre per la facilità di installazione e di gestione, cercando di ottemperare alle nuove esigenze in materia di sicurezza domestica nel migliore dei modi.

Con Kit Centrale Allarme COMBO e Kit Centrale Allarme wireless con combinatore GSM di Avidsen arrivano sul mercato due ottime soluzioni per la sicurezza domestica, gestibili comodamente anche dall’applicazione dedicata per smartphone e tablet

avidsen

avidsen

Kit Centrale Allarme COMBO di Avidsen consiste in una centralina controllabile mediante telecomando, provvista anche di tastiera sul pannello di controllo della centrale oltre ad un’altra wireless e identificazioni a frequenze radio (tag RFID). Completano le possibilità di controllo e gestione l’applicazione per smartphone e tablet Android/iOS oltre alle possibili interazioni tramite telefonata o SMS. Tale centrale è in grado di gestire più di 150 accessori wireless fra sirene di diversa collocazione, sensori vari e rilevatori di movimento, telecamere IP, tag RFID e telecomandi. Questa configurazione rende Kit Centrale Allarme Combo una soluzione di facile installazione e configurazione che può essere applicata a molteplici contesti abitativi, il tutto a buon prezzo: 289 euro.

avidsen

Kit Centrale Allarme wireless con combinatore GSM (100731) è l’altra novità in ambito di sicurezza domestica presentata da Avidsen. Anche quest’ultimo è controllabile in molteplici modalità: telecomando, tastiera wireless e, come il kit precedente, anche attraverso telefono o smartphone, tramite SMS, chiamata e App iOS/Android. Disponibile a partire da ottobre 2015, questo kit prevede un centralina base che può essere armata interamente o parzialmente, due contatti magnetici, un rilevatore di movimento e due telecomandi.

avidsen

Come già anticipato nelle precedenti descrizioni dei due prodotti, altra novità importante è l’applicazione Avidsen Security, disponibile in più lingue per sistemi iOS ed Android; da essa è possibile gestire tutte le funzioni delle centraline d’allarme della serie Skydda di Avidsen. L’app non necessita di connessioni remote dato che sfrutta la tecnologia GSM, mettendo al centro (come non sempre accade) la privacy, concetto fondamentale quando si ha a che fare con dei sistemi d’allarme; grazie è consentita una gestione delle funzioni della centrale a tutto tondo ed in completa comodità.

I nuovi Kit Centrale Allarme COMBO e Kit Centrale Allarme wireless con combinatore GSM di Avidsen possono gestire una vasta gamma di accessori wireless complementari aggiuntivi, andando a massimizzare e soddisfare qualsiasi esigenza specifica in materia di sicurezza. I due nuovi sistemi ed i relativi accessori sono acquistabili sul sito di e-commerce Avidsenstore, nei migliori negozi di elettronica, nelle principali catene fai da te e bricolage.

VIASito Web
Articolo precedenteEnergy Phone Pro HD, unboxing e prima accensione
Articolo successivoCortana per Android rilasciato per sbaglio