offerte

King of Brand Sale è l’iniziativa dell’e-commerce Everbuying per allietare questa torrida estate con sconti e offerte imperdibili, ma non solo. Ogni 5 giorni si potranno vincere tre prodotti tra i più venduti del sito.

Fino al 30 luglio è possibile partecipare al Lucky Draw che consente di vincere uno dei tre premi messi in palio che cambiano ogni 5 giorni. Al momento i premi sono: I) Xiaomi Redmi 2 Pro; II) Xiaomi Power Bank da 10.000 mAh; III) Xiaomi LED Lamp per power bank.

Offerte su smartphone fino al 55% di sconto

Partecipare è davvero semplicissimo e non richiede nulla di complicato, solo la condivisione di questa pagina sul tuo profilo Facebook. I vincitori saranno informati via e-mail e i nomi pubblicati sulla pagina dopo l’evento.

Se non riesci a vincere un premio hai sempre la possibilità di poter usufruire delle vendite flash a prezzi vantaggiosi. Per ancora poco meno di 5 giorni è possibile acquistare il Lenovo K3 Note a 146$, il Nubia Z9 Mini a 240$, Ulefone Be Pro a 126$ e la sua flip cover a 10 centesimi di dollaro.

Infine, è possibile acquistare smartphone di diverse marche in offerta con sconti fino al 55% scegliendo tra device Lenovo, Ulefone, ZTE. Tra 5 giorni poi si troveranno nuovi prodotti in premio e in offerta per cui se cerchi qualcosa in particolare ti consiglio di controllare ogni tanto se è disponibile tra le varie offerte a cui Everbuying ha deciso di dedicare gli ultimi quindici giorni di luglio.

Nei prezzi di vendita è inclusa la spedizione, però ricordo che si potrebbero pagare le tasse doganali.

Articolo precedentePacco di sale al posto dei cellulari ad un togolese: la nuova frontiera delle truffe
Articolo successivoUlefone Paris, lo smartphone da 5 pollici che omaggia Parigi