Samsung Galaxy S6
Incipio ha realizzato un Samsung Galaxy S6 abbastanza diverso rispetto alla sua versione originale.

L’azienda americana Incipio ha realizzato un case per aggiungere al Samsung Galaxy S6 una super-batteria e lo slot per la microSD. Entrambe le funzioni non sono presenti nella versione ufficiale del top di gamma dell’azienda sudcoreana.Il Samsung Galaxy S6 e la sua versione con i bordi ricurvi, Galaxy S6 Edge, hanno riscosso fin da subito un grande successo di vendite. Presentati ai primi di marzo, i due nuovi top di gamma della marca sudcoreana sono tra i più gettonati in assoluto grazie a specifiche tecniche da urlo e ad un design avveniristico. Tuttavia, alcune caratteristiche hanno diviso il pubblico.

Ad esempio, a molti non è piaciuta la mancanza della slot microSD per il Samsung Galaxy S6. Una scelta dettata da motivi di linea, dato che lo smartphone risulta molto più sottile e le forme appaiono estremamente filanti. A questo, bisogna aggiungere che, secondo i vertici dell’azienda, la memoria interna è sufficiente per evitare che tale misura venga adottata, con tagli disponibili da 32, 64 e 128 GB.

L’azienda americana Incipio, che da sempre di occupa di tecnologia inerente al mondo della telefonia mobile, ha mostrato le immagini di un case aggiuntivo per il Samsung Galaxy S6. Due sono le novità introdotte. La prima riguarda una batteria aggiuntiva da 3700 mAh, in grado di far aumentare in misura esponenziale l’autonomia del Samsung Galaxy S6. Oltre all’aumento dell’autonomia, da segnalare anche l’introduzione dello slot per una microSD dalla capacità fino a 128 GB.

Piacerebbe a tutti una soluzione del genere per il proprio Samsung Galaxy S6? Alcuni utenti storcerebbero sicuramente il naso a causa delle dimensioni del telefono. Queste ultime, infatti, potrebbero risultare fin troppo maggiorate, con la sottigliezza delle forme che rimarrebbe soltanto un lontano ricordo. Quale dei due Samsung Galaxy S6 è più interessante? Cercheremo di darti una mano sulla risposta mostrandoti le immagini della versione modificata.

VIASlashgear
Articolo precedenteD-Link in difesa degli animali con la campagna #DlinkForPets
Articolo successivoAsus FonePad 8: la recensione