sony xperia z3

Proprio ieri è stato certificato Android 5.1.1 Lollipop per i Sony Xperia Z3 e Z2, il che ci suggerisce che il nuovo firmware comincerà ad essere rilasciato nelle prossime settimane. Ma oggi è arrivata un ulteriore conferma da Sony Japan, che ha comunicato che il rilascio avverrà per fine luglio.

Tipicamente il Giappone vede gli aggiornamenti firmware dopo gli altri mercati, quindi se gli Xperia Z3 giapponesi riceveranno Android 5.1.1 per fine luglio, i terminali europei verranno aggiornati anche loro per quella data se non prima. L’azienda ha anche rivelato un changelog del passaggio da Android 4.4.4 KitKat ad Android 5.1.1 Lollipop. Ma poichè abbiamo già provato Android 5.0.2 Lollipop, molte modifiche del changelog le abbiamo già viste.

Cosa porterà Android 5.1.1 sui Sony Xperia Z3 e Z2?

Tra le novità, ci saranno alcune modifiche nel menù a tendina: 1) ulteriori opzioni per la connessione Wi-Fi e Bluetooth (per scegliere una rete wireless, ad esempio); 2) nuove icone in alto a destra. Molto probabilmente ci saranno anche nuove animazioni. Se volete dare un’occhiata al changelog completo, lo trovate qui.

android 5.1.1 xperia z3

VIAXperiaBlog
Articolo precedenteHacking Team: ecco come voleva entrare negli smartphone
Articolo successivoD-Link in difesa degli animali con la campagna #DlinkForPets