D-link Vita da Cani Onlus
D-link Vita da Cani Onlus

D-Link dalla parte degli animali. E lo fa lanciando l’iniziativa charity #DlinkForPets, volta ad incentivare le persone al rispetto per tutti gli animali. Come noto, l’azienda è attiva da diverso tempo nella protezione della famiglia e del suo universo. Questo 2015, inoltre, la vede partecipe nella difesa degli animali domestici. Vediamo come.

Il nuovo Pet MonitorDCS-800L è stato progettato appositamente per la videosorveglianza dei nostri amici a quattro zampe. Si sa che, purtroppo, è proprio l’estate la stagione più critica per loro. E non per il caldo. Quanto proprio per i loro amati padroni che, in nome delle vacanze ad ogni costo, abbandonano i cani o i gatti per strada.

O

Da qui la scelta di D-Link di sostenere Vita da Cani Onlus, un’associazione di volontariato senza scopo di lucro che, sin dal 1992, opera in difesa dei diritti animali. La campagna 2015 #DlinkForPets vede l’azienda occuparsi di installare gratuitamente un sistema di videosorveglianza professionale nel Parcocanile di Arese, una delle oasi di questa associazione. Qui sono accolti fino a 150 ospiti. Si tratta di cani, oltre ad alcuni gatti, in buona salute e pronti per essere adottati da una nuova famiglia. Inoltre, sempre nel canile, sono ospitati altri animali di lunga degenza o in convalescenza

Per partecipare all’iniziativa sostenuta da D-Link, chiunque può scattare un selfie con il proprio animale domestico e inviarlo sul sito stesso dell’azienda. Basta seguire le istruzioni. Per ogni fotografia ricevuta, sappiate che l’azienda donerà un pasto all’associazione. Amanti dei selfie, unitevi e datevi da fare!

VIAdlink.com
Articolo precedenteSony Xperia Z3 e Z2 stanno per ricevere Android 5.1.1
Articolo successivoUn Samsung Galaxy S6 con super-batteria e slot microSD