Samsung Galaxy S6
Un video mette in evidenza la velocità e l’efficienza della fotocamera del Samsung Galaxy S6.

Samsung ha pubblicato un video nel quale sottolinea la rapidità di scatto dei suoi modelli Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge.

Il Samsung Galaxy S6 ha puntato in maniera decisa sulla qualità della propria fotocamera, che è stata ulteriormente incrementata con l’introduzione del sistema operativo Android 5.1.1. Adesso, la marca sudcoreana ha pubblicato un video nel quale intende evidenziare le capacità di scatto fotografico del proprio modello di punta. Lo scopo è quello di dimostrare ancora una volta la superiorità dei sensori Samsung rispetto a quelli presenti nei device concorrenti, con l’iPhone in primis.

L’azienda ha così presentato un filmato nel quale si enfatizza la qualità delle telecamere posteriori dei Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge. Samsung parla di un sistema per cambiare “il modo in cui si scattano le foto”, con la possibilità di catturare ogni singolo attimo in uno scatto fotografico dalla rapidità molto elevata. Tutto ciò può essere fatto grazie ad un innovativo sensore posteriore da 16 megapixel e uno frontale da 5. Si può accedere a tutte le funzioni della fotocamera semplicemente premendo sul tasto home per due volte e in maniera molto rapida.

Nel nuovo filmato dedicato alla fotocamera del Samsung Galaxy S6, una ragazza mostra il proprio smartphone ad una sua amica. Ad un certo punto, un cane esce dalla carta igienica e merita di essere immortalato. Il sensore del Galaxy S6 riesce a scattare la foto in un attimo, mentre l’altro dispositivo mobile, presumibilmente un’iPhone 6, effettua lo scatto quando l’animale se n’è già andato. Una differenza che si nota nel seguente video.

https://www.youtube.com/watch?v=vfRYwHkZcxU

VIAPhoneArena
Articolo precedenteMarshall London: il primo smartphone firmato dal re degli amplificatori
Articolo successivoOnomastico: su Facebook adesso si può impostare la data