samsung galaxy note 5

Samsung Galaxy Note 5 si fa sempre più vicino, e la voglia di mettere le mani sul nuovo phablet della casa coreana si fa sempre più grande. Quest’oggi sono emersi in rete alcuni render che ci danno un’idea di quello che sarà l’aspetto estetico del dispositivo.

Il Samsung Galaxy Note 5 non si farà attendere ancora per molto, in quanto sembra sempre più confermata la notizia che vede la presentazione del device anticipata al prossimo 12 Agosto per non scontrarsi direttamente con l’iPhone 6s di Apple. Dopo la presentazione ufficiale, Note 5 dovrebbe essere rilasciato direttamente il 21 Agosto 2015 in alcuni paesi, mentre l’Europa sarà costretta ad attendere ancora un po’.

Diversi render 3D del noto @onleaks sono emersi in rete, dandoci un assaggio di quello che sarà l’aspetto estetico del Samsung Galaxy Note 5. Le immagini in calce all’articolo ci confermano nuovamente la presenza di un retro in vetro come per i due Galaxy S6, oltre a diversi elementi di design che ricordano i due top di gamma lanciati ad Aprile. Lo spessore del dispositivo sembra abbastanza pronunciato rispetto agli ultimi flagship di casa Samsung, simbolo forse di una batteria bella capiente al suo interno.

Trattandosi di render non definitivi, il dispositivo potrebbe subire delle modifiche fino alla data di presentazione ufficiale il 12 Agosto. Samsung Galaxy Note 5 è atteso con un processore Exynos 7422, 4 GB di memoria RAM, una S Pen migliorata nelle funzioni e una fotocamera all’avanguardia. Assieme al device, Samsung dovrebbe lanciare anche il Galaxy S6 Edge+, una versione più grande del Galaxy S6 Edge, con medesimo hardware ma dimensioni dello schermo maggiori.

FONTEsammobile
Articolo precedenteDepresso? Te lo dice il tuo smartphone e il sensore GPS
Articolo successivoRockbox Round H2O: recensione speaker resistente all’acqua