nexus huawei
Evleaks ci delizia con ulteriori leaks riguardanti il prossimo Nexus, che come sappiamo sarà prodotto da Huawei, vediamo cosa è riuscito a trafugare questa volta!

Display da 5.7 pollici con risoluzione 1440×2560 pixel QHD, lettore impronte digitali, Snapdragon 820, inglobato all’interno di una scocca in puro metallo, con arrivo previsto entro il Q4 2015. Ecco come esordisce in un tweet il nostr amato Evleaks, il quale sempre più spesso ci delizia con dei leak su dispositivi in via di lancio sul mercato i quali fanno parlare di se attraverso varie fonti a noi totalmente sconosciute.
Attualmente non abbiamo ovviamente informazioni su quale batteria sarà equipaggiata, ne su se la stessa seguirà i principi di huawei che si sposano sempre con l’idea di riuscire a garantire una durata abbastanza lunga all’utente finale evitando di sprecare energia in componenti estetici, quali un display più grande o con risoluzione eccessivamente alta. Ovviamente, non vi sono neanche informazioni su quale sarà il prezzo finale di questo nuovo Nexus, tuttavia, dati i suoi materiali molto più “nobili” rispetto a quelli con cui è stato costruito il vecchio Nexus 6, possiamo ipotizzare che lo stesso avrà un prezzo lievemente più alto ma non troppo da fallire nell’intento di portare concorrenza e di invitare i consumatori a preferire questo terminale rispetto ad altri top gamma.
Insomma, il Nexus marchiato huawei ci sarà, e date le premesse sarà davvero sensazionale, ovviamente, staremo a vedere quali saranno gli sviluppi di questa vicenda attualmente abbastanza interessante e non appena ne sapremo di più vi informeremo!

FONTENotizia
Articolo precedenteZTE Axon, ufficiale il phablet Android con 4GB di RAM e display da 5,5 pollici
Articolo successivoPer AnTuTu il Galaxy S6 è lo smartphone più potente