Asus
Asus e Kobo lanciano una promozione per il download gratis di tre numeri a scelta di tre mensili.

Asus prosegue la sua collaborazione con Kobo e annuncia una promozione grazie alla quale si possono scaricare tre a numeri a scelta di tre riviste mensili.Asus è una delle aziende leader del settore dell’informatica ed è ai vertici delle classifiche per quanto riguarda la vendita dei PC portatili e delle schede madri. Al tempo stesso, Kobo rappresenta una delle realtà maggiormente rilevanti nell’ambito degli eReader e riesce a fornire ad una vasta clientela una piattaforma di primissima categoria. Quando due grandi entità scelgono di unire le proprie forze, i risultati sono subito interessanti per coloro che scelgono di affidarsi alla loro professionalità.

Adesso, Asus e Kobo scelgono di offrire ai propri clienti la possibilità di effettuare il download gratuito di tre numeri a scelta di alcuni di tre mensili: Dove, Amica e Abitare. L’utente può scegliere se scaricare tre numeri della stessa rivista, fare lo stesso con uno di ciascuna rivista o scegliere una qualsiasi altra combinazione. I giornali possono essere consultati su alcuni dei modelli di punta della gamma di dispositivi mobili Asus, tra i quali ZenFone, ZenFone 2, Fonepad e MeMO Pad 10.

L’offerta proposta da Asus e Kobo è valida fino al 20 settembre e, per abilitarla, è necessario richiedere dei codici appositi attraverso la app Asusplus proprio entro quella data. Al tempo stesso, prosegue anche la promozione relativa ai romanzi, con l’opportunità di scaricare un eBook a scelta tra “Pilgrim” di Terry Hayes, “Il blu è un colore caldo” di Julie Maroh e “Fallen” di Lauren Kate. Anche in questa circostanza, si può usufruire dell’offerta fino al prossimo 20 settembre.

Articolo precedenteHTC One M8 sarà aggiornato ad Android M
Articolo successivoAsus partner tecnologico del Giffoni Experience 2015