Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp
Grazie ad un servizio online è possibile inviare messaggi anonimi su WhatsApp

Dovete mandare un messaggio anonimo su WhatsApp e non sapete come fare? Tranquilli! Fate un bel respiro e seguite la nostra guida che insegna passo per passo come fare per inviare messaggi e SMS anonimi su WhatsApp.

Il servizio di cui vi stiamo per parlare si chiama Wassame ed è completamente gratuito. Per utilizzarlo è sufficiente fare una breve registrazione nella quale ci viene richiesta la nostra email con il nostro nome.

Entrati nel pannello principale potete inviare messaggi anonimi su qualsiasi dispositivo iPhone, Android, Windows Phone o BlackBerry che abbia WhatsApp installato al suo interno.

V

Utilizzate questo servizio solamente se strettamente necessario. Noi di tecnoandroid.it non ci assumiamo nessuna responsabilità per l’uso illegale che possa derivarne. Mandare messaggi anonimi su WhatsApp è completamente legale quindi non abusate mandando messaggi di minacce o altro. Fatelo solamente per tutelare la vostra privacy o comunicare eventi o altro.

Come inviare messaggi anonimi su WhatsApp

Il primo passo da fare è andare sul sito internet di Wassame e completare tutti i campi che ci vengono richiesti. Ricordatevi di non utilizzare Safari poiché non funziona. Una volta all’interno potrete fare una serie di operazioni come mandare messaggi anonimi, inviare foto in formato Jpeg, Png & Gif, fino ad un massimo di 5MB, caricare video, inviare note vocale e addirittura condividere la propria posizione GPS.

Finita la registrazione cliccate sull’icona che si trova a sinistra “comunicazione” e selezionate Anonymous. Digitate il prefisso della nazione e digitate il numero di telefono della persona a cui volete inviare il messaggio.

Compilate il testo del messaggio (non più di 250 parole) ed inserite il codice di verifica. Mettete su off “Display Publicly” e inviate il messaggio tramite il pulsante “Send

Purtroppo il servizio consente di inviare 1 messaggio ogni 24 ore alla stessa numerazione.

Volete conoscere altri trucchi? Guardatevi il nostro video ed iscrivetevi al nostro canale YouTube. Ci sono tantissime novità in arrivo.

 

 

Articolo precedenteE-tab, unboxing del tablet dual boot con Android e Windows 8.1
Articolo successivoApple Music è già nel mirino delle accuse di Spotify e Deezer