samsung

Samsung Italia dà il via ad una nuova promozione per invogliare gli utenti ad acquistare uno degli ultimi top di gamma dell’azienda, il Galaxy S6 o il Galaxy S6 Edge, rimborsando 200 euro sull’acquisto di uno dei due dispositivi.

La promozione di Samsung è chiamata semplicemente “Galaxy S6: passa al livello superiore”, e consiste in un rimborso di 200 euro se si acquista uno dei due dispositivi nel periodo che va dal 10 Luglio al 31 Agosto 2015. I dispositivi devono essere con garanzia Italia e per poter usufruire del rimborso sarà però necessario entrare in possesso di un particolare coupon che andrà inserito sul sito insieme alla prova d’acquisto.

LEGGI ANCHE: – Samsung Galaxy S6 immerso… nella Pepsi! – Samsung Galaxy S6 batte tutti nell’uso quotidiano

Il coupon verrà distribuito nel corso delle prossime settimane in alcuni giorni precisi in alcuni outlet di moda e durante alcuni eventi particolari in corso in tutta Italia. La scelta non è sicuramente molta e copre una piccola parte del territorio nazionale, ma se riuscite ad entrare in possesso di uno di questi coupon, magari facendolo prendere a qualcuno che abita vicino ad uno dei luoghi selezionati, l’offerta di Samsung è sicuramente molto vantaggiosa. Ecco l’elenco con i luoghi e gli eventi di distribuzione dei coupon:

id446926-635x343

Per ottenere il rimborso sarà dunque necessario acquistare uno a scelta tra il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S6 Edge nel periodo che va dal 10 Luglio al 31 Agosto. Successivamente sarà necessario iscriversi a Samsung People entro e non oltre il 7 Settembre 2015. Una volta registrati sarà possibile accedere alla sezione relativa alla promozione, dove bisognerà inserire l’IMEI del telefono acquistato, il codice del coupon, la prova d’acquisto e le coordinate bancarie su cui ricevere i 200 euro. Il denaro sarà accreditato entro 10 giorni lavorativi.

Potete visionare il regolamento completo dell’iniziativa sul sito di Samsung a questo indirizzo.

FONTEsamsungpeople
Articolo precedenteCyanogen al lavoro su un sostituto di Android
Articolo successivoPassi troppo tempo con lo smartphone?Ci pensa Google!