amazon

Amazon, il famoso sito di e-commerce, pioniere di questa categoria, si appresta a festeggiare i suoi primi venti anni di età con tantissime offerte dedicate ai propri clienti.

Le offerte saranno per tutti i clienti? Purtroppo no. Amazon ha pianificato un giorno speciale chiamato Prime Day che corrisponde esattamente a mercoledì 15 Luglio 2015 dove i fortunati saranno solo ed esclusivamente gli abbonati ad Amazon Prime.

Il 15 luglio sarà un giorno molto felice per Amazon che festeggerà il suo ventesimo anno e per gli abbonati Amazon Prime che godranno di numerose offerte

Gli utenti Amazon Prime, oltre ai normali vantaggi (offerte, spedizioni rapide e gratuite) che già possiedono in virtù del pagamento di una quota annuale di 19,99 euro, avranno la possibilità di godere di numerosi sconti e offerte che, a detta di Amazon stessa, saranno maggiori rispetto a quelli del famoso Black Friday. Anche gli abbonati italiani avranno la possibilità di ottenere queste promozioni. Amazon presenterà nuovi sconti ogni 10 minuti su tantissimi prodotti in modo da coprire tutte le esigenze e le voglie dei propri clienti.

La verità però è che Amazon ha attuato questa “falsa festività” soprattutto per spingere l’utenza verso Amazon Prime. Chiunque decidesse oggi di iscriversi potrà godere di un mese di abbonamento gratuito per poi iniziare a pagare la normale quota annuale. Al termine del primo mese, Amazon Prime non obbliga la sottoscrizione quindi non ci sarà alcun problema.

amazon

Lanciata il 16 luglio 1995, Amazon iniziò vendendo libri per poi allargarsi ad una vastissima gamma di prodotti e creando altri siti in Italia, Spagna, Cina, Brasile, Messico, Giappone, Canada, Regno Unito, Germania, Austria, Francia e India; oggi spedisce in tutto il mondo. Questi risultati sono frutto di anni di continua ascesa che però si sono fermati improvvisamente lo scorso anno, conclusosi amaramente. Un’operazione come il Prime Day va anche vista come un’opportunità di riscatto nei confronti degli ultimi periodi non proprio brillanti.

VIANotizia
Articolo precedenteAirbus E-Fan: trasvolo della Manica del primo aereo elettrico
Articolo successivoDDoS contro Telegram. L’accusa:”È stata LINE”