motorola moto g 2015

Motorola Moto G 2015 è il chiacchierato mid range della casa alata in arrivo nelle prossime settimane. Dopo giorni di leak e rumors vari, trapelano oggi i render ufficiali del dispositivo.

La terza generazione del medio gamma di Motorola, il Motorola Moto G 2015, è il successore di due generazioni di telefoni dal discreto successo, che hanno saputo conquistare i vari consumatori grazie ad un prezzo contenuto e a delle specifiche tecniche senza rivali nella stessa fascia di prezzo.

Quest’oggi sono emersi in rete i render ufficiali del Motorola Moto G 2015, che ci danno quindi l’idea definitiva di quello che sarà il terzo smartphone della serie G. Come si evince dalle immagini, il Moto G (2015) mantiene pressappoco le stesse caratteristiche estetiche del suo predecessore, ma con alcune differenze. Sul retro troviamo una fotocamera leggermente cambiata, con una sorta di riquadro che va a raggiungere il logo dell’azienda in un’unica soluzione.

Motorola Moto G 2015, specifiche tecniche

I vari leak emersi in rete finora riguardo le specifiche tecniche, vedono il Motorola Moto G 2015 con un display da 5 pollici come il Moto G 2014 e una fotocamera posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Quest’ultima sembra il cambiamento principale della scheda tecnica rispetto allo smartphone dello scorso anno, che ricordiamo aveva un duo di fotocamere da 8 megapixel e 2 megapixel. All’interno poi troveremo il SoC Qualcomm Snapdragon 410 quad-core da 1.4 GHz (Moto G 2014 montava invece uno Snapdragon 400) e Android 5.1 Lollipop. Lo smartphone supporta ovviamente la rete LTE, e dovrebbe essere dotato ancora, e aggiungerei purtroppo, di 1 GB di memoria RAM.

Motorola Moto G 2015 dovrebbe essere presentato intorno a metà Agosto ed essere rilasciato subito dopo in America Latina, e a seguire nel resto del mondo.

FONTEnowhereelse
Articolo precedenteLa “Killer USB” Che Può Far Esplodere Il Tuo PC
Articolo successivoPC: vendite in calo nel secondo trimestre 2015