Togliere l’amicizia su Facebook può essere molto pericoloso, infatti, da oggi esiste una nuova applicazione che permette di sapere chi ti ha rimosso l’amicizia.

Unfriended facebook

L’applicazione in questione si chiama “Who Deleted Me on Facebook” ed è disponibile sia per gli smartphone Android che iOS. Interessante anche l’estensione per Google Chrome che permette di avere una visuale più completa su chi ci ha rimosso l’amicizia.

L’applicazione è in grado di dirci precisamente ci ha eliminato oppure chi ha disattivato il proprio account su Facebook. Who Deleted Me on Facebook tiene traccia anche delle nuove amicizie quindi potete sapere in tempo reale se dopo aver richiesto l’amicizia la persona ci aggiunge per poi cancellarci immediatamente.

Purtroppo l’applicazione inizia a tenere traccia solamente una volta installata quindi non potrete sapere chi vi ha eliminato prima di aver installato la stessa.

 

si sincronizza con il profilo Facebook dell’utente e la rubrica dei suoi contatti, avvisandolo, tramite notifica, ogni qual volta un amico lo rimuove dalla sua cerchia di amici.

Who Deleted Me on Facebook nell’ultimo mese è stata scaricata da oltre 330 mila persone.

[pb-app-box pname=’com.themediadudes.whodeletedme.app’ name=’Who Deleted Me on Facebook’ theme=’discover’ lang=’it’]

Articolo precedenteNuovi dettagli su Samsung Galaxy Note 5 e Galaxy S6 Edge Plus
Articolo successivoSamsung Galaxy S6 immerso… nella Pepsi!