oneplus

Come forse sapete, il OnePlus 2 verrà lanciato tra poche settimane, precisamente il 27 luglio, e la neoazienda cinese sta anticipando di tanto in tanto le specifiche tecniche del suo nuovo smartphone, che sarà il primo dispositivo ad essere annunciato tramite la realtà virtuale.

Nelle scorse settimane, l’azienda ci ha rivelato che il OnePlus 2 sarà alimentato dal chipset Snapdragon 810 chipset, avrà la porta USB di tipo C e costerà meno di $ 450. Oggi è stata comunicata una nuova caratteristica tecnica del prossimo OnePlus.

oneplus 2 ram

Come potete vedere chiaramente dall’immagine, si tratta dello standard e del quantitativo della RAM. Dunque il OnePlus 2 avrà ben 4 GB di RAM (1 GB in più rispetto al predecessore ed alla maggior parte degli attuali top di gamma) di tipo LPDDR4 (più veloce, e non solo, dello standard LPDDR3).

Anche questa volta OnePlus sembra puntare sulla potenza del dispositivo ed avere in serbo uno smartphone davvero interessante (sempre in rapporto al prezzo). Se a questo giro l’azienda neocinese riuscirà a produrre un dispositivo perfettamente funzionante (senza bug software e hardware), potrebbe dare filo da torcere ai marchi più blasonati. Voi cosa ne pensate? Ci state facendo un pensierino per il nuovo top di gamma di OnePlus?

VIAPhoneArena
FONTEOnePlus
Articolo precedenteHappn: ritrova le persone che incroci
Articolo successivoIPv4: E’ Giunta l’Ora di Trasferirsi su IPv6?