cover-Londonist
Quante volte vi è capitato di notare una persona carina in tram o in metropolitana, e avete avuto vergogna di presentarvi, per poi pentirvene? Quante volte avete trascorso serate tra giochi di sguardi con una persona poco distante da voi, senza aver poi la possibilità di conoscerla? E chissà quante altrettante volte vi sarete rimproverati di non aver fatto la prima mossa, oppure avete trovato il coraggio di fare il primo passo troppo tardi. Bene, ora la soluzione si trova in un’app che si chiama Happn, la quale vi permetterà di ritrovare la persona che incroiate.

Happn è l’app che mette a tacere il rimpianto, in quanto vi permette di rivedere i profili delle persone che avete incrociato nel corso della vostra giornata. Strepitoso vero? Ovviamente, dovete sperare che la persona a cui siete interessati abbia anch’esso installato sul proprio smartphone quest’app, altrimenti perdete ogni tipo di speranza.

Quali sono le caratteristiche di Happn?

happn

Happn non fa altro che registrare ogni vostro spostamento ed ogni volta che incrociate qualcuno che ha anch’esso installato quest’app potrete accedere al suo profilo, ma inoltre potrete personalizzare il vostro profilo con la condivisione delle vostre foto migliori, citando i vostri hobby e vostri interessi. Potrete non solo trovare la persona a cui siete interessati, ma potrebbe anche esserci la possibilità che si faccia avanti inaspettatamente un ammiratore con un Charm.

Quindi non vi resta farvi notare dalla persona di cui siete interessati inviando un Charm e se in tal caso vi piacete entrambi, potrete conversare e conoscervi. Inoltre tramite Spotify potrete dedicare o semplicemente condividere un brano musicale, arricchendo la vostra conoscenza. La cosa che i maschi gradiranno di meno, è che per loro gli Charme sono a pagamento, diversamente le donne potranno utilizzarli gratuitamente.

Infine Happn è un’app che si basa sul principio di reciprocità, infatti non riceverete mai dei messaggi da un profilo che non vi interessa. Potrete fare affidamento, sulla massima riservatezza, per quanto riguarda la vostra localizzazione, la quale resta invisibile agli altri membri.

VIAGoogle Play Store
Articolo precedenteEnjore racconta le abitudini sportive dell’estate
Articolo successivoOnePlus 2: svelato il quantitativo ed il tipo di RAM