asus pegasus 2 plus

Asus Pegasus 2 Plus è il nuovo mid-range quasi top di gamma che è stato appena svelato da Asus.

Asus Pegasus 2 Plus è un dispositivo di fascia media dotato di uno Snapdragon 615 64-bit, ma se da un lato il processore lo piazza in una precisa fascia di mercato, alcuni dettagli delle specifiche tecniche mirano invece al settore high end degli smartphone. Il display del dispositivo è da 5.5 pollici con una risoluzione 1080 x 1920 Full HD, e la RAM ammonta a 3 GB, un chiaro segno da parte di Asus di voler spingere su alcuni fattori.

Il dispositivo è un dual-SIM con una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una fotocamera anteriore da 8 megapixel, e all’interno troviamo un’ottima batteria da 3030 mAh. Asus Pegasus 2 Plus arriva con Android 5.1.1 Lollipop, l’ultimissima distribuzione del robottino verde prima di Android M, e la Zen UI, l’interfaccia proprietaria di Asus.

Lo smartphone è disponibile nei colori Rose Gold e White, e presenta un design abbastanza curato. Trattandosi di un dual-SIM è molto improbabile che questo Asus Pegasus 2 Plus arrivi anche in Occidente, e non è stato ancora dichiarato il prezzo per i mercati orientali. Nulla vieta ad Asus di creare una versione single-SIM da vendere in America e in Europa, ma al momento non si sa ancora nulla al riguardo.

Vi piace?

FONTEhttps://www.androidauthority.com/asus-pegasus-2-plus-announced-622880/
Articolo precedenteSony non abbandonerà mai il mercato degli smartphone
Articolo successivoGalaxy Note 2:è ufficiale, niente aggiornamento ad Android Lollipop