samsung galaxy note 4

Samsung Galaxy Note 4 in versione Iron Man? E’ l’ultima trovata di un ragazzo che ha trasformato il suo smartphone con i colori del suo Avenger preferito, in seguito al successo del film e dell’edizione limitata del Galaxy S6 dello stesso colore.

The Avengers è stato sicuramente un enorme successo per la Marvel e la Disney, considerando gli incassi al botteghino del film del 2012 e tutta la scia di merchandising che i famosi vendicatori illustrati hanno portato con sé sin dalla loro creazione negli anni 60. In questo merchandising figura sicuramente l’edizione limitata del Samsung Galaxy S6 in versione Iron Man, che è stata venduta a prezzi spropositati in un’asta in Cina. Un successo sicuramente inaspettato, che ha portato un ragazzo a modificare il proprio modello di Samsung Galaxy Note 4 per portare sempre con sé i colori rosso e dorato del suo vendicatore preferito.

Krzysztof Nawrot, il ragazzo in questione, ha dichiarato di non essere rimasto contento della decisione di Samsung di non fornire un’edizione limitata a tema Avengers del Samsung Galaxy Note 4, e che era molto invidioso dei possessori dell’edizione limitata del Galaxy S6. Per questo motivo ha cominciato a studiare il modo di rendere il suo phablet simile alla variante Iron Man Edition del Galaxy S6, e la sua ricerca l’ha condotto su un sito per personalizzare i propri dispositivi dove ha comprato il rivestimento rosso e dorato per il suo Note 4.

Il materiale acquistato gli è costato solamente la cifra di 22 dollari (+ 5 di spedizioni), sicuramente un prezzo molto basso rispetto ai 90mila dollari spesi dal cinese che ha acquistato la versione limitata del Galaxy S6 su eBay! Krzysztof ha quindi applicato il materiale sul suo Samsung Galaxy Note 4 e ha ovviamente scelto un wallpaper di Iron Man in tema con i colori dello smartphone. Il risultato è sicuramente meritevole d’attenzione, considerando che si tratta di un lavoro “artigianale”. Giudicate voi stessi: che ne pensate?

FONTEandroidheadlines
Articolo precedenteCome ripulire la galleria foto dello smartphone in pochi secondi
Articolo successivo“Forse Cercavi…” tra i suggerimenti di ricerca su app Android