lg g2

LG G2 è stato uno smartphone di gran successo, e sono molti gli utenti che attendono con trepidazione l’aggiornamento ad Android 5.1.1 Lollipop, che a quanto pare è più vicino del previsto.

Rilasciato nel 2013, l’LG G2 fa parte di quella schiera di dispositivi che potrebbero essere abbandonati da un momento all’altro nel supporto. Per ragioni non propriamente logiche, i diversi produttori decidono infatti di rilasciare a rilento gli aggiornamenti per i device più vecchi (ma neanche troppo vecchi), per favorire la vendita di quelli più nuovi. I possessori di LG G2 sono stati sicuramente felici quando Android Lollipop è arrivato sul loro terminale, essendo stato uno dei primi a riceverlo, ed è ora di passare allo step successivo con il rilascio dell’ultimissima distribuzione del robottino verde, Android 5.1.1.

LG G2, in arrivo Android 5.1.1 Lollipop

Secondo una fonte non confermata, un insider di LG ha fornito le informazioni circa il rilascio di questo nuovo aggiornamento per LG G2, che dovrebbe cominciare a circolare entro i prossimi due mesi. Insieme al nuovo numero di firmware, l’aggiornamento dovrebbe portare con sé una nuova interfaccia insieme ad alcune delle features introdotte con LG G4.

LG-G2-Android-5-1-1-w782

Al momento non è ancora stato rilasciato altro al riguardo, e non mancheremo di aggiornarvi non appena nuove informazioni saranno rese disponibili. L’LG G2 è stato sicuramente il maggior successo della casa coreana, e fa sempre piacere vedere un dispositivo aggiornarsi. Tenete a mente però che il rilascio di un aggiornamento non è immediato in tutto il mondo, e Android 5.1.1 potrebbe arrivare nei prossimi due mesi a partire da uno specifico Paese, per esempio la Corea, per poi estendersi nelle altre nazioni nei mesi a venire. Stay tuned!

FONTEandroidauthority
Articolo precedenteCome accendere lo schermo di un dispositivo senza toccarlo
Articolo successivoWhatsapp, arriva il “mi piace” come Facebook?