Nexus 5 2015
Nexus 5 2015

Google ha affidato lo sviluppo del Nexus 5 2015 a LG e la conferma arriva direttamente dai nostri colleghi di AndroidPit.

Secondo quanto riportato sul sito la notizia sarebbe stata fornita da una fonte attendibile che ha deciso di mantenere l’anonimato e che potrebbe proprio lavorare per Google o la stessa LG.

Nexus 5 2015: la rivoluzione made LG

Il nuovo Nexus 5 2015 è ancora in fase di sviluppo quindi non si conoscono le caratteristiche hardware ma con tutta probabilità monterà come sistema operativo il tanto atteso Android M.

Il Nexus 2015 potrebbe assomigliare all’LG G4 e dovrebbe avere un costo di molto inferiore, infatti, Google potrebbe decidere di realizzare uno smartphone “popolare” in grado di registrare record delle vendite cosa che non è successa con il Nexus 6 prodotto da Motorola.

Google Nexus 6: la recensione completa

Il costo del Nexus 6 molto elevato ha costretto in molti a rinunciare al suo acquisto e proprio per questo motivo Google avrebbe deciso di fare un passo indietro facendo realizzare il Nexus 5 2015 a LG rendendo lo stesso più economico e più piccolo nelle sue dimensioni.

Con tutta probabilità il lancio del nuovo Nexus avverrà insieme a quello di Android M dopo l’estate 2015.

FONTEAndroidpit
Articolo precedenteSamsung e Sharp produrranno i display dei prossimi iPad Pro
Articolo successivoSamsung Pay entra nella fase finale di test, pronto il lancio