oneplus 2

OnePlus 2 verrà presentato ufficialmente a fine mese, e man mano che la data di presentazione ufficiale si avvicina aumentano sempre più le voci, i rumors e anche le conferme su questa attesa seconda generazione del “flagship killer”.

OnePlus 2 sarà svelato il 27 Luglio tramite una rivoluzionaria presentazione in realtà aumentata, e nelle ultime settimane in rete sono balzate ovunque voci, conferme e smentite. Vi abbiamo già mostrato le presunte prime foto reali del dispositivo, oltre ad un teaser ufficiale da parte dell’azienda che conferma la presenza del lettore di impronte digitali nel dispositivo.

Quest’oggi veniamo a conoscenza del fatto che il OnePlus 2 è apparso per la prima volta in un database Bluetooth. Si tratta di un evento normale prima dell’arrivo di un nuovo dispositivo, ma la cosa che sorprende è che nel database in questione sono apparse tre varianti diversi dello smartphone.

I tre modelli di OnePlus 2 confermati dal database di certificazione Bluetooth presentano il nome A2001, A2003 e A2005. Il primo di questi modelli, l’A2001, è recentemente apparso su un sito di benchmark con uno Snapdragon 810 – SoC ormai confermato anche dalla stessa OnePlus – e 3 GB di memoria RAM.

Al momento non ci è ancora dato sapere quali saranno le differenze tra questi tre modelli. Alcune teorie sostengono come ogni modello possa riferirsi al materiale della back cover, che potrebbe cambiare in ciascuna variante, oppure a tre diversi tagli di memoria. Questa seconda opzione ci sembra la meno probabile perché il predecessore del OnePlus 2, il OnePlus One, veniva venduto con due tagli di memoria, 16 GB Silk White e 64 GB Sandstone Black, ed entrambi portavano il numero di modello A1001.

Mettiamoci comodi e attendiamo pazienti il 27 Luglio, giorno della verità!

 

VIAdroidlife
FONTEbluetooth sig
Articolo precedenteFacebook, ecco come potrebbe monitorare i profili che adottano il filtro arcobaleno
Articolo successivoSamsung fornirà le memorie flash per i prossimi iPhone