Motorola
Le specifiche tecniche del probabile Motorola Moto X 2015 sono apparse sul sito GFXBench.

GFXBench ha mostrato i dati tecnici di un nuovo modello Motorola. Il dispositivo mobile si intitola “Kinzie” e dovrebbe corrispondere al futuro Moto X 2015.

Motorola prosegue nella costante ricerca di un top di gamma di alto livello. Lo scorso anno, è stato il turno del Moto X 2014, che però non ha fatto impazzire gli appassionati della marca. Alcuni mesi fa, sono iniziate a trapelare le indiscrezioni sulle caratteristiche del Motorola Moto X 2015, che dovrebbe uscire, per l’appunto, durante quest’anno e dovrebbe rappresentare il riscatto dell’azienda. Nel frattempo, su GFXBench sono uscite le specifiche tecniche di un particolare modello della casa, con il numero di serie XT1585.

Il nuovo modello Motorola, soprannominato anche “Kinzie”, potrebbe corrispondere al futuro Moto X 2015. Secondo quando confermato dai primi benchmark, lo smartphone è fornito di uno schermo da 5,5 pollici con una risoluzione di 1440 x 2560 pixel, funzionante ad una velocità di 534 pixel per pollice. Monta un processore Qualcomm Snapdragon 810, con una CPU octa-core a 1,9 GHz e una scheda grafica Adreno 430.

La memoria RAM del Motorola “Kinzie” è di 3 GB, mentre lo storage interno è di 32 GB. Non si sa ancora se la memoria sarà espandibile o meno con una microSD, ma nei prossimi tempi si conosceranno ulteriori dettagli. Interessante il comparto fotografico del device, con un sensore posteriore da 20 megapixel e uno frontale da 5. Al suo interno, il nuovo modello Motorola presenta il sistema operativo Android 5.1.1 Lollipop. Nei prossimi mesi si saprà sicuramente di più.

k-1

VIAPhoneArena
Articolo precedenteMXIII – G TV Box Android in preordine a soli 54€
Articolo successivoCloud: perché fidarsi