xiaomi

Xiaomi, cuffie bluetooth ad un prezzo unico e spedite dall’Europa in modo gratuito e quindi senza spese doganali, i pezzi sono limitati quindi vi consiglio di affrettarvi.

Tinydeal ha realizzato un’offerta davvero speciale per le cuffie bluetooth di Xiaomi. Ci sono 4 modelli disponibili con differenti prezzi a seconda della disponibilità e della confezione di vendita.

xiaomi

Tutti e quattro i modelli sono praticamente lo stesso prodotto, cioè le cuffie bluetooth Xiaomi, il primo costa 23.19 euro, perché la cuffia è disponibile nel magazzino, per cui chi acquista questo modello potrà riceverlo immediatamente, il secondo e il quarto modello costano 16.94 euro, per questi bisogna aspettare fino al 30 giugno per la spedizione, il terzo modello ha un costo di 14.23 euro, per queste cuffie occorrerà aspettare fino al 17 luglio per la spedizione, questo modello è più economico perché viene spedito con una confezione più semplice, non è quella originale, ma le cuffia sono originali Xiaomi al 100%. I maggiori tempi di attesa e le differenti confezioni comportano differenti prezzi per quello che è sempre lo stesso modello di cuffia bluetooth.

Per tutti e quattro i modelli è possibile anche acquistarne un numero maggiore (a partire da 20 pezzi) con i prezzi all’ingrosso come si vede dall’immagine seguente:

cuffie xiaomi

Specifiche del prodotto:

Bluetooth: 4.1
Brand: Xiaomi
Colore: nero/bianco
Per: Tablet, Mobile phone
Stile: In-ear, Earplug
Compatibilità Apple, Motorola, LG, Nokia, Samsung, HTC One M9
Funzioni: Microfone, Volume Control, Song Switch, VOX, Portable
Tempo di ricarica: 2 ore
Standby 180 ore
Tempo di conversazione: 5 ore
Distanza di comunicazione: 10m
Bluetooth protocol HFP/A2DP/HSP/AVRCP
Peso 18.2 g
Dimensione: 56 x 10 x 8 mm

Xiaomi, cuffie bluetooth con spedizione inclusa.

Articolo precedenteFivhter, il Social Network Made in Italy Basato sulle Top5
Articolo successivoDuolingo: l’app che ti insegna l’inglese!