Axon Phone ZTEAxon Phone, smartphone Android di fascia alta con doppia fotocamera e 4GB di RAM sarà probabilmente presentato da ZTE il prossimo 14 luglio a New York.Axon Phone ZTEZTE non ha in verità confermato nulla: un sito dedicato interamente al nuovo dispositivo prodotto da “Axon” è stato lanciato appena qualche giorno fa e seppure all’interno della pagina non sia mai menzionata ZTE, è emerso che il dominio è stato registrato proprio dall’azienda cinese, ed il nuovo marchio non sarebbe altro che un suo sub-brand.

Axon Phone: un nuovo top-gamma Android da ZTE

Axon Phone ZTELa scelta di proporre un modello di fascia alta con nuovo brand sembrerebbe suggerire che ZTE voglia in qualche modo prendere le distanze dai prodotti finora lanciati sul mercato, di fascia medio-bassa, sottolineando il salto di qualità del nuovo dispositivo.

E in effetti dalle poche informazioni in nostro possesso Axon Phone sembra uno smartphone di tutto rispetto: sebbene le dimensioni dello schermo non siano state specificate, dalle immagini sembrerebbero aggirarsi intorno ai 5 pollici; il nuovo dispositivo disporrà di due fotocamere posteriori (di risoluzione ignota) in grado di registrare video 4K.

Stando alle informazioni presenti sul sito, Axon Phone sarà equipaggiato con un non meglio identificato “processore velocissimo”, probabilmente un Octa Core, una batteria “molto capiente” e 4GB di memoria RAM.

Axon Phone presenta un design elegante dai bordi sottili, e sarà disponibile in tre diverse colorazioni: Blu, Oro e Argento. Per ora non è nemmeno chiaro se il nuovo device sarà commercializzato in Europa o se resterà esclusiva del mercato statunitense; per avere qualche informazione in più dovremo aspettare la presentazione ufficiale, che avrà luogo probabilmente il prossimo 14 luglio a New York.

Axon Phone ZTE

VIAPhandroid
Articolo precedenteSony Multi-Room e la giusta unione tra cibo e musica
Articolo successivoSony, appaiono dati tecnici sul possibile Xperia Z3+ Compact