puro per xperia

Sono tante le novità per PURO S.p.A, l’azienda leader nel settore degli accessori per i dispositivi elettronici. Ma, questa volta, la novità è che il brand produrrà cover per smartphone e tablet con la certificazione Made for Xperia.

Puro è orgoglioso di stringere una partnership con un brand d’eccellenza come Sony per realizzare collezioni dedicate ai device Xperia perché questo significa essere considerati partner che condividono gli stessi valori professionali e la stessa mission di Sony Mobile Communication“, si legge nel comunicato stampa diramato da PURO. “Il logo certificato Made for Xperia sul pack indica chiaramente che i prodotti Puro incontrano gli standard di Sony in termini di performance e requisiti tecnici, rendendoci partner esclusivi in Italia di Sony“, continua Aurelio Goldoni, Presidente di Puro.

Il programma, dunque, consentirà solo ad alcuni, selezionati partner di realizzare e produrre cover, screen protectors, accessori per dispositivi audio, e quelli riservati al settore energia e sport. Il logo, inoltre, sarà l’effettivo simbolo strategico che determinerà la certificazione Made for Xperia sia sul packaging che sul prodotto.

Garantiti, dunque, gli attesi standard di performance tecnica e qualità. Sony Mobile, infatti, si affida oggi ad un numero limitato di partner del settore, ai quali ha riservato un posto nel programma Made for Xperia. Lo scopo è quello di realizzare accessori esclusivamente pensati per i prodotti Xperia e SmartWear, tra i quali Xperia Z2 e SmartBand SWR10. Il tutto con uno sguardo attento alle richieste e alle esigenze dei propri utenti.

Per poter accedere agli accessori PURO Made for Xperia occorrerà attendere solo pochi giorni. Il 2 luglio, infatti, è la data dalla quale si potranno acquistare i prodotti negli store e direttamente sul sito.

Articolo precedenteTripadvisor ci guiderà anche in aeroporto
Articolo successivoLG Leon: la recensione