vr_Forum

Il lancio di OnePlus 2 è ormai vicinissimo ed i suoi fan fremono per questo. Il 27 luglio, il nuovo device sarà mostrato al mondo intero ma, i suoi produttori non vogliono fare una presentazione qualsiasi ed hanno appena annunciato che l’evento dedicato al OnePlus 2 sarà molto speciale!

Il team di OnePlus ha annunciato ufficialmente che la presentazione del loro nuovo top di gamma non sarà il solito evento piatto dove il device viene mostrato e descritto. Il OnePlus 2 verrà presentato al mondo intero attraverso la realtà aumentata.

Chiunque in possesso di un cardboard potrà essere letteralmente immerso nel mondo di OnePlus 2 ed innamorarsi del nuovo top di gamma.

L’azienda ha organizzato di recente un contest dove chiedeva ai suoi utenti di pubblicare la loro esperienza con OnePlus ed il vincitore vedrà il suo video e le sue foto farla da padrone nella presentazione del prodotto.

Schermata 2015-06-25 alle 20.24.41

Il team promette una full immersion nel loro mondo non da spettatori ma da protagonisti. Ma non è tutto! Per assicurarsi che tutti gli utenti facciano un’esperienza degna di nota, l’azienda ha deciso di brevettare i suoi occhiali per la realtà aumentata che saranno distribuiti gratuitamente a quanti li richiederanno a questo link.

I produttori credono fortemente nel loro prodotto ed hanno avuto sicuramente un’ottima strategia di marketing che ha portato a decidere di presentare il device con un evento totalmente in VR (realtà virtuale) in streaming mondiale.

Complimenti al team di OnePlus ed appuntamento al 27 luglio per scoprire il loro nuovo device!

FONTEOnePlus Forum
Articolo precedenteLe migliori App per scaricare musica
Articolo successivoGoogle Chrome Spia le Tue Conversazioni Private ed Invade la Tua Privacy