Samsung Galaxy Note 5

Da un po’ di tempo si parla del Samsung Galaxy Note 5 e ci sono molti rumors che ipotizzano come potrebbe essere lanciato questo dispositivo, di conseguenza in quali versioni: ci sono rumors che affermano che questo smartphone non arriverà in versione Edge, mentre altri invece pensano di sì. Insomma, c’è ancora molta confusione.

Lo speaker del Samsung Galaxy Note 5 sarà come quello dell’S6?

‏La notizia di stamattina però non riguarda lo schermo, bensì riguarda lo speaker: come sappiamo, Samsung quest’anno ha deciso di stare un po’ dietro alle orme di Apple per quanto riguarda la posizione degli speaker, infatti negli ultimi Galaxy esso non è più (finalmente) nella parte posteriore ma nella parte inferiore.

Samsung Galaxy Note 5 di conseguenza potrebbe arrivare anch’esso con la posizione dello speaker uguale a quella del suo fratello minore S6. Ovviamente ci sono vantaggi e svantaggi, ma è anche vero che i vantaggi sono sicuramente maggiori avendo lo speaker nella parte inferiore rispetto ad averlo sulla parte posteriore dove viene coperto nel 90% dei casi.

‏Facendo però un confronto dettagliato tra i top di gamma che ci sono al giorno d’oggi, possiamo capire che in realtà non tutti stanno seguendo le orme di Samsung e Apple per quanto riguarda la posizione dello speaker: infatti l’ultimo dispositivo di casa LG, il G4, che ha la cassa nella parte posteriore, riesce a cavarsela egregiamente, anche se la cassa è un po’ curva.

‏Insomma, Samsung Galaxy Note 5 è tutto un miscuglio di rumors allo stato attuale delle cose. Fatto sta che per adesso si sa ben poco di questo dispositivo: scopriremo ovviamente tutta la realtà all’IFA di Berlino dove Samsung (probabilmente) annuncerà in modo ufficiale questo nuovo Phablet che è ormai amatissimo da tutti coloro che desiderano il massimo delle prestazioni unite alla massima produttività, multimedialità e flessibilità di Android, che ovviamente è un valore importante.

FONTEOnLeaks
Articolo precedenteNokia potrebbe tornare a produrre smartphone
Articolo successivoCome salvare le conversazioni di WhatsApp?