Vodafone
Vodafone festeggia l’arriva dell’estate offrendo Internet gratis a tutti i suoi utenti per il 21 giugno.

L’estate è ormai alle porte e Vodafone sceglie di festeggiarla regalando a tutti i suoi utenti una giornata di connessione ad Internet.

I clienti della compagnia di rete mobile Vodafone potranno ricevere un regalo molto interessante. In occasione dell’avvento dell’estate, l’azienda offrirà ai suoi utenti una giornata di connessione ad Internet senza dover spendere neanche un centesimo di euro. La promozione sarà valida a partire dalla mezzanotte del 21 giugno e terminerà, ovviamente nella mezzanotte del 22.

L’agevolazione sarà valida per tutti i possessori di un qualsiasi dispositivo mobile con scheda Vodafone, che potranno utilizzare ben 2 GB di connessione dati a titolo gratuito. La connessione si potrà effettuare anche in 4G. Per ricevere un avviso sul regalo in arrivo, sarà inviato un SMS con tutte le informazioni. Per usufruire della promozione, sarà sufficiente avere credito sulla propria SIM ed avere attiva la connessione dati sul proprio device.

Quando la soglia dei 2 GB è terminata, Vodafone consentirà agli utenti di collegarsi ad Internet con una velocità di download ed upload limitata a 32 kb/s, sempre in maniera totalmente gratuita. Allo scoccare della mezzanotte del 22 giugno, l’offerta non sarà più rinnovata, ma l’utente tornerà a navigare in base al suo piano tariffario precedente.

Il regalo di Vodafone sarà disponibile sia per gli utenti privati che per quelli business e non farà aumentare il contatore Internet della promozione alla quale eventualmente si starà aderendo. Sarà una giornata di connessioni selvagge e senza confini, anche se il regalo sarà sicuramente apprezzato dalla maggior parte dei clienti della società.

Articolo precedenteCome avere un Conta Ore/Costi/Ricavi a portata di click
Articolo successivoXiaomi Mi Band 2 appare in foto