lg g4

Come per ogni dispositivo, i primi mesi successivi al lancio sono fondamentali per correggere eventuali bug non rilevati durante la fase di testing. Oggi tocca all’LG G4, il nuovo top di gamma della casa sudcoreana, ricevere un aggiornamento che va a correggere alcuni problemi dovuti al software ancora immaturo.

Sfortunatamente per i possessori del G4, l’update non va risolvere i problemi relativi al touchscreen, ma va a fixare alcuni bug dell’app “Tastiera LG”. Non sappiamo quali altri bug sono stati corretti con tale aggiornamento; attualmente esso è stato rilasciato solo negli Stati Uniti, precisamente per i dispositivi brandizzati T-Mobile, ma a breve arriverà anche in altri parti del mondo. Per controllare se è disponibile l’aggiornamento, potete andare in Impostazioni > Generale > Info sul telefono > Centro aggiornamenti > Aggiornamento App.

Probabilmente nei prossimi mesi arriveranno anche altri aggiornamenti, visti i vari bug del terminale. Tra quelli noti abbiamo: problemi al touchscreen, scarsa qualità dell’audio durante la registrazione di video e scarsa durata della batteria. Ovviamente sono tutti bug a livello software e risolvibili tramite un aggiornamento. Tuttavia, resta un ottimo terminale e vi invitiamo a leggere i 5 motivi per comprare l’LG G4 e non il Samsung Galaxy S6.

VIAAndroidBeat
Articolo precedenteXiaomi Mi Band 2 appare in foto
Articolo successivoSolstizio d’estate 2015: oggi è il giorno più lungo dell’anno