Thomson
Thomson presenta quattro videocamere in grado di proteggere al meglio gli ambienti domestici.

Thomson ha intenzione di presentare al pubblico una nuova gamma di videocamere Plug&Play, gestibili grazie ad un’app Android che le connette in Wi-Fi.Thomson, nota azienda francese specializzata in prodotti elettronici e recentemente confluita nella Technicolor, presenta quattro nuove videocamere IP. Esse si installano con grande facilità e possono essere gestite mediante un’applicazione disponibile anche per gli smartphone e i tablet Android. Sono tutti accessori forniti di connettività Wi-Fi e Plug&Play, con la loro installazione che non richiede competenze particolari o programmi in aggiunta.

Le quattro videocamere IP Thomson sono concesse in Europa ad Avidsen e sono compatibili con la centralina Thombox. L’unione delle due forze fa in modo che un’abitazione venga protetta protetta nella maniera migliore grazie all’ausilio di una serie di marchingegni controllabili da remoto. Ma ora, entriamo nei particolari e vediamo quali sono i quattro modelli appartenenti alla nuova gamma di videocamere IP Thomson.

La IP Thomson WiFi 720p HD è a colori ed è fornita di un comodo sensore di movimento, in grado di funzionare anche durante la notte. È sufficiente collegare tale dispositivo ad una comune presa elettrica ed esso riesce a riconoscere tutti i movimenti che si verificano in una casa. Si può consultare in qualsiasi momento dal proprio dispositivo mobile con l’aiuto di un’apposita app per iOS e Android. È disponibile ad un prezzo iniziale di 169,90 euro.

 

 

La IP Thomson WiFi 720p Fissa si caratterizza per la sua elevata resistenza agli agenti atmosferici e contiene un ottimo rilevatore di movimento. L’apparecchio consente all’utente di vedere la situazione notturna grazie alla presenza di 2 Array LED a raggi infrarossi, uniti con un sensore di luminosità. Anche questa telecamera può essere abbinata con la domotica Thombox, anche se può funzionare anche in connessione con un videoregistratore Thomson Security. Il tutto al costo di 199,90 euro.

 

 

La videocamera IP Thomson WiFi 720p Motorizzata ha un display con risoluzione HP in grado di garantire immagini molto nitide. Si adopera per gli interni e può essere orientata a seconda della necessità di chi la utilizza. Inoltre, il dispositivo è fornito di una slot per inserire una scheda micro SDHC, con uno spazio massimo di 16 GB. Il prezzo è di 199,90 euro.

L’ultima telecamera è la IP Thomson WiFi 960p a cupola PTZ. Questo apparecchio ha un comodo rilevatore di movimento, è resistente alle variazioni climatiche ed è facilmente consultabile grazie all’app per Android e iOS. Si può associare alla Thombox e contiene una coppia di motori che ne consentono l’orientamento. Costa 329 euro.

 

Queste nuove videocamere offerte da Thomson sono in vendita presso i negozi e i centri commerciali con sezioni dedicate al mondo dell’elettronica, oltre che negli installatori autorizzati da Thomson.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 5: tutto quello che sappiamo finora
Articolo successivoStonex One, quando il marketing va oltre il limite?