Samsung Galaxy J5
Sono state diffuse su Internet le prime immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy J5.

Ecco le prime immagini ufficiali del Samsung Galaxy J5, che dovrebbe uscire sul mercato insieme al Galaxy J7 nelle prossime settimane.

Nel corso dello scorso mese, sono state avvistate le prime immagini e le specifiche tecniche dei nuovi Samsung Galaxy J5 e Galaxy J7. Inoltre, si è saputo che i due dispositivi mobili della casa sudcoreana saranno caratterizzati da un’interfaccia grafica identica rispetto a quella del Galaxy S6, denominata TouchWiz. Adesso, sono state diffuse le prime foto ufficiali del Samsung Galaxy J5.

A prima vista, il Samsung Galaxy J5, contraddistinto dal codice SM-J500F, ha un design piuttosto simile rispetto al Galaxy J1. Lo smartphone avrebbe un cofano fatto in plastica, con un pannello posteriore rimovibile. Le vere differenze esteriori consistono nelle dimensioni della scocca e del display. Anche la batteria e la slot per le schede SIM e microSD possono essere facilmente rimosse, proprio grazie al già citato pannello rimovibile.

Si conoscono anche le prime specifiche tecniche del Samsung Galaxy J5 di prossima uscita. Il device sarà caratterizzato da un display da 5 pollici e da un processore Qualcomm Snapdragon 410 quad-core, da 1,2 GHz di frequenza. A questi, bisogna aggiungere una memoria RAM da 1,5 GB e quella interna da 8 GB, con la possibilità di aumentare lo spazio disponibile grazie all’uso di una microSD.

La batteria del Samsung Galaxy J5 sarà di 2600 mAh. Inoltre, il modello sarà fornito di una fotocamera posteriore da 13 megapixel e una frontale da 5. Ecco le prime immagini ufficiali del nuovo Samsung Galaxy J5.

VIASamMobile
Articolo precedenteLibon: chiama anche quando non c’è campo
Articolo successivoLo strano caso dell’Ufo nei cieli di San Diego. Il video